Michael Kors e Mario Testino festeggiano 10 anni di moda insieme

Le coppie professioni spesso hanno una marcia in più, perché possono vantare un’intensa che va oltre alla semplice collaborazione. È stato così per Michael Kors e Mario Testino, che si sono incontrati 10 anni fa per la realizzazione della prima campagna pubblicitaria della maison e d’allora non si sono più lasciati.




Michael Kors sceglie per il decimo anno consecutivo il celebre fotografo Mario Testino, per realizzare la campagna pubblicitaria dedicata all'autunno inverno 2013-2014. Un lavoro che non solo ha come obiettivo la promozione del brand e della linea, ma anche festeggiare un sodalizio professionale eccellente.

Al centro della scena c’è la modella modella Karmen Pedaru, una figura di casa per Michael Kors perché la giovane donna è testimonial dalla primavera estate 2011 del ready to wear e delle fragranze del brand. Inoltre, compare anche Simon Nessman, per la collezione uomo.

Volevamo comunicare un senso di velocità, resistenza e glamour con capi sportivi ma chic dai colori elettrici.

Ha raccontato lo stilista al periodico WWD. C’è di più perché nell’intervista Kors non nasconde la sua stima per Testino che è sempre in grado di interpretare nel migliore dei modi lo spirito del marchio e delle linee. C’è da scommetterci che in futuro potremmo festeggiare un altro anniversario importante. Intanto godiamoci la campagna, che presto sarà diffusa in 38 Paesi e ovviamente sarà viralizzata su tutti i canali social. Le immagini non sono molto evocativi, ma fanno sognare e soprattutto viaggiare…

Foto | Michael Kors su Facebook
Via | WWD

  • shares
  • Mail