Pomellato gioielli presenta la capsule collection Rouge Passion per l'estate 2013

La nostra estate 2013 si tinge di rosso e di passione, grazie alla nuova capsule collection di Pomellato che prende proprio il nome di Rouge Passion: vediamo insieme quali sono i gioielli più trendy di questa speciale collezione di preziosi.

Pomellato capsule collection Rouge Passion estate 2013

Pomellato vuole celebrare la naturale sensualità e bellezza di ogni donna, grazie ad una capsule collection dell'estate 2013 davvero irresistibile. Rouge Passion Collection, infatti, è una linea di gioielli realizzati con l'utilizzo di pietre sintetiche e quindi ecologiche, che sono state realizzate in laboratorio, ma che, non per questo, sono meno affascinanti.

Pomellato capsule collection Rouge Passion estate 2013

Pomellato capsule collection Rouge Passion anello rosso
Pomellato capsule collection Rouge Passion anello rosa
Pomellato capsule collection Rouge Passion anello arancione
Pomellato capsule collection Rouge Passion collana arancione
Pomellato capsule collection Rouge Passion collana rosa
Pomellato capsule collection Rouge Passion collana rossa
Pomellato capsule collection Rouge Passion orecchini rossi
Pomellato capsule collection Rouge Passion orecchii arancioni
Pomellato capsule collection Rouge Passion orecchini rosa

La nuova collezione di gioielli di Pomellato per l'estate 2013 si compone di anelli, orecchini e ciondoli realizzati in oro 9 carati. Sopra sono stati montati dei rubini e degli zaffiri sintetici, doppiati in madreperla, con taglio cabochon a goccia. Dei colori intensi e glamour, con i colori più glamour dell'estate, come il rosso, il rosa e l'arancione.

La campagna pubblicitaria della nuova collezione di gioielli di Pomellato è stata affidata alla bellezza androgina, ma non per questo meno affascinante e sensuale, della celebre attrice Tilda Swinton: la musa ispiratrice degli scatti promozionali è stata immortalata da Solve Sundsbo, regista e fotografo.

Gioielli davvero molto intriganti, da indossare tutti i giorni per poter brillare con la nostra naturale bellezza e per proporre sempre look sensuali e ricercati, da vera diva. Preziosi da regalare e da farsi regalare, ovviamente.

La capsule collection Rouge Passion di Pomellato si può acquistare sullo store online: gli anelli hanno un costo di 790 euro, le collane di 560 euro, mentre gli orecchini hanno un prezzo di 1.400 euro.

  • shares
  • Mail