Bottega Veneta presenta la collezione speciali di accessori per KPM

In occasione del 250esimo anniversario del marchio di porcellane KPM, Koenigliche Porzellan-Manufaktur Berlin, Bottega Veneta ha realizzato una speciale collezione di accessori davvero molto esclusiva ed elegante.

Bottega Veneta

Bottega Veneta celebra in grande stile i 250 anni dalla fondazione del brand di porcellane tedesco KPM, Koenigliche Porzellan-Manufaktur Berlin, proponendo una collezione esclusiva e sofisticata di accessori. Clutch, ma anche gioielli dal fascino irresistibile e decisamente retrò, per una femminilità preziosa, pomposa e molto affascinante. La collezione di accessori di Bottega Veneta è davvero unica!

Accessori Bottega Veneta per KPM

Bottega Veneta bijoux
Bottega Veneta bracciali
Bottega Veneta clutch
Bottega Veneta collane
Bottega Veneta gioielli

Da sempre per Bottega Veneta il rispetto e il tentativo di salvaguardia delle tradizioni artigianali è un punto focale e si rispecchia anche nella collaborazione con il gruppo Koenigliche Porzellan-Manufaktur Berlin, conosciuto anche come KPM, che ha avuto inizio nel 2008 e che oggi si corona con una celebrazione importante: una collezione esclusiva per i 250 anni del brand di ceramiche.

Il risultato finale è una collezione davvero molto esclusiva, che potete notare nella nostra galleria di immagini e che si compone di tantissime creazioni originali che saranno in grado di completare i nostri look femminili con uno stile impeccabile e glamour. Una linea davvero ricca di borse e gioielli che faranno la gioia delle fashioniste più chic ed eleganti.

Bellissima la clutch nera con intarsi che sembrano una vera e propria opera d'arte, così come il braccialetto rigido e le collane impreziosite da particolari che le rendono ancora più intriganti. Una collezione esclusiva che rende omaggio sia alla grande storia artigianale di Bottega Veneta sia a quella del brand KPM.

Foto | pagina Facebook ufficiale di Bottega Veneta

  • shares
  • Mail