Anna Wintour nella giuria di un reality show sulla moda?

La direttrice di Vogue Usa presto impegnata in un reality show dedicato al mondo della moda? I rumors parlano di una possibile partecipazione di Anna Wintour ad un programma televisivo fashion, in qualità di giurato. Poveri concorrenti!

Anna Wintour

La direttrice di Vogue USA arriva in televisione. Pare che Anna Wintour sia stata contattata per vestire i panni del giurato in un reality show dedicato al mondo della moda: secondo i rumors che circolano in rete, pare che la trasmissione sia un omaggio al CFDA/Vogue Fashion Fun Award, il concorso che premia ogni anno i migliori stilisti emergenti.

Il premio per giovani designer CFDA è giunto alla sua decima edizione, un compleanno importante che potrebbe essere celebrato proprio con una trasmissione dedicata: Condé Nast avrebbe scelto di mostrare il dietro le quinte di questa manifestazione, per un totale di sei episodi della durata di un'ora a puntata.

Il programma dovrebbe seguire la gara, dal momento in cui la giuria sceglie gli stilisti ammessi alla finale, fino alla nomina del vincitore, che quest'anno sarà annunciato l'11 novembre. Anna Wintour, capo di Vogue Usa, oltre che guru temuto e rispettato della moda internazionale, prenderà parte allo spettacolo in qualità di giurato, insieme ad altri personaggi illustri dell'industria fashion che hanno a che fare da tempo con i CFDA, come Diane von Furstenberg, presidente del premio, Jenna Lyons, creative director di J. Crew, Rag & Bone, Marcus Wainwright e David Neville.

Il programma potrebbe andare in onda a partire del mese di dicembre da Ovation TV, che ha dichiarato con orgoglio la decisione di proporre un programma dedicato alla celebrazione dei 10 anni di questo premio:

Ci sono state diverse serie tv sui concorsi di moda, ma nessuna si è avvicinata al mix di autenticità e talento di The Fashion Fund. E' veramente un onore poter lavorare con il CFDA/Vogue Fashion Fund.

Via | Excite

  • shares
  • Mail