Seguici su

Celebrity

Uma Thurman per il nuovo Calendario Campari 2014, tutte le foto

Sarà Uma Thurman la protagonista indiscussa dei dodici scatti del nuovo Calendario Campari 2014: la bella attrice ha già posato per i 12 mesi del prossimo anno e ci anticipa i retroscena in un bel video che vogliamo mostrarvi.

Uma Thurman Calendario Campari 2014

Finalmente disponibili i 13 scatti del nuovo Calendario Campari 2014 con protagonista l’attrice Uma Thurman: dopo avervi mostrato le anticipazioni con gli scatti più intriganti del backstage del servizio fotografico, eccoci qui ad ammirare Uma Thurman in tutto il suo splendore da gennaio a dicembre, con uno scatto in più realizzato per la copertina.

Calendario Campari 2014 con Uma Thurman


 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman febbraio
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman marzo
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman aprile
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman maggio

Il Calendario Campari 2014 con Uma Thurman è stato realizzato dal brand come un omaggio al mondo. L’attrice, infatti, nei 13 scatti che lo compongono ci propone abiti, stili e feste che caratterizzano i vari mesi dell’anno secondo le diverse cultura. C’è la Festa di Primavera a Pechino, l’Hanami in Giappone, con un’esplosione dei fiori rosa di ciliegio, il Midsummer’s Eve che si celebra in Inghilterra a Stonehnge, il Reveillon brasiliano, ma c’è anche un esplicito riferimento al Festival del Cinema di Venezia, con una bella Uma Thurman in gondola nel mese di settembre.

Negli scatti l’attrice indossa abiti e accessori molto glamour, realizzati da grandi brand di moda come Versace, Stella McCartney, Chopard, solo per citarne qualcuno. Le fotografie sono opera di Koto Bolofo, che commenta così il lavoro con Campari e con Uma Thurman:

A parer mio, le parole d’ordine del Calendario Campari sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità. Lavorare con Uma è stato meraviglioso e sono davvero entusiasta che il Calendario Campari 2014 stia finalmente per essere reso pubblico a livello internazionale, per il piacere di tutti.

Altrettanto entusiasta, ovviamente, l’attrice:

Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration. Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario e stimolante. Non c’è nulla di più piacevole di un’occasione di festa e sono certa che in tutto il mondo la gente saprà apprezzare la Worldwide Celebration offerta dal Calendario Campari.

 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman giugno
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman luglio
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman agosto
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman settembre
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman ottobre
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman novembre
 Calendario Campari 2014 con Uma Thurman dicembre

Uma Thurman Calendario Campari 2014, backstage

Calendario Campari 2014 con Uma Thurman

Uma Thurman bella e seducente nel nuovissimo calendario Campari 2014. Dopo aver visto le foto del backstage della preparazione di uno dei calendari più attesi di ogni anno, eccoci qui ad ammirare la splendida attrice in tutta la sua bellezza e la sua sensualità nel primo scatto ufficiale, quello della copertina. Un abito rosso fuoco è proprio quello che fa al caso suo.

Calendario Campari 2014 con Uma Thurman

Calendario Campari 2014 con Uma Thurman abito
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman abito rosso
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman backstage
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman bianco e nero
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman boccoli
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman capelli
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman cappello

Campari ha finalmente svelato l’immagine di copertina del calendario 2014, che è stato intitolato in questa sua nuova edizione “Worldwide Celebration“. I dodici mesi usciranno ufficialmente il prossimo 11 novembre 2013, giusto in tempo per essere appesi alle pareti per trascorrere un intero anno con la sensualità e la bellezza di Uma Thurman.

L’attrice di Kill Bill, nell’immagine di copertina, indossa uno strepitoso abito da sera rosso goffrato, con lunghissimo strascico e scollatura preziosa. Proprio sullo strascico notiamo un ricamo che raffigura una mappa del mondo, a dimostrazione del perché è stato scelto proprio questo tema: per celebrare culture e tradizioni di ogni angolo del nostro pianeta.

Gli scatti del Calendario Campari 2014 sono opera del fotografo di moda Koto Bolofo, che vedrà le sue preziose fotografie stampate in solamente 9.999 copie: come sempre il calendario non sarà messo in vendita. Campari lo regalerà ai suoi amici sparsi un po’ in tutto il mondo, che potranno godere dei 14 scatti che rappresentano, con lo sguardo ammaliante di Uma Thurman, le diverse culture del mondo.

Calendario Campari 2014 con Uma Thurman dietro le quinte
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman hairstyle
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman look
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman make up
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman parrucco
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman regista
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman riprese
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman treccine
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman vestito
Calendario Campari 2014 con Uma Thurman video

Uma Thurman per il Calendario Campari 2014, l’annuncio

Uma Thurman Calendario Campari 2014

07 agosto 2013.

L’attrice Uma Thurman è la nuova protagonista del Calendario Campari 2014: l’indimenticabile attrice della saga di Kill Bill e di altri innumerevoli film di grande successo di pubblico e di critica, che ci delizia ogni giorno con dei look glamour e da sogno, è stata scelta per gli scatti dei dodici mesi del famoso calendario.

La storia di questi dodici mesi vanta personaggi illustri del mondo dello spettacolo internazionale pronti a prestare il proprio volto, il proprio corpo e il proprio fascino per scatti indimenticabili. Se nel Calendario Campari 2013 abbiamo ammirato Penelope Cruz e il suo fascino latino, mentre l’anno prima è stato il turno della bella e affascinante Mila Jovovich, quest’anno è il turno di Uma Thurman.

Uma è solamente una delle tante attrici di Hollywood che ha vestito i panni di testimonial di uno dei più famosi calendari del mondo e i suoi scatti faranno la storia proprio come quelli di Jessica Alba, indimenticabile protagonista dei dodici mesi di qualche tempo fa.

E’ stata la stessa attrice ad annunciare ufficialmente la sua partecipazione al calendario, nel quale dovrà interpretare la famosa Red Passion Campari: il video ci mostra anche alcune curiose immagini del backstage dove lei poserà per il Calendario Campari.

Gli scatti del nuovo Calendario Campari 2014 sono stati realizzati da Koto Bolofo, evidentemente entusiasta del progetto nel finale del video che vi proponiamo qui sopra, mentre il backstage è opera di Francesco Pizzo. Ne vedremo delle belle nei 13 scatti di quest’anno, dal momento che il brand festeggia la quindicesima edizione del calendario!

Leggi anche

Denim Denim
Fashion news7 giorni ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news2 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear2 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design2 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news3 settimane ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty3 settimane ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news3 settimane ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty3 settimane ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news4 settimane ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty1 mese ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi1 mese ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design1 mese ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...