Le borse da bowling colorate di Miu Miu per l'autunno 2013

La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Miu Miu ci propone la sua interessantissima collezione di borse, che si compone anche di interessanti modelli a bowling, che si vestono di colori intensi e divertenti. Scopriamo insieme questa linea di bag fresca e frizzante.

borse da bowling Miu Miu

L'autunno-inverno 2013-2014 di Miu Miu continua a tingersi dei colori più belli che Madre Natura ci abbia regalato. Dopo aver ammirato la collezione di sandali laminati e colorati della prossima stagione fredda, eccoci qui a parlare di un altro accessorio imperdibile, indispensabile e irrinunciabile. Le borse da bowling di Miu Miu saranno sicuramente un cult.

Alzi la mano chi non ama questo modello di borsa: la bowling bag è assolutamente affascinante, fresca, leggera, frizzante, giovane, ideale sia per il giorno sia per la notte, per poter vestire uno stile glamour e trendy, che non passa mai di moda. Se a questo mood uniamo poi i colori più intriganti che esistono e lo stile di Miu Miu, allora avremo una collezione di sicuro successo.

La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Miu Miu si impreziosisce di modelli di borse accattivanti e chic: proponendo le sue bowling bag il brand di Miuccia Prada continua a interpretare i classici della moda. La sfilata dell'autunno-inverno 2013-2014 ci ha proposto questo modello con cerniera che attraversa tutto il profilo, finiture in oro, manici piccoli, per un'eleganza che si veste di un nuovo mood.

Ovviamente è disponibile in molti colori diversi, accesi e glamour o più basic, come il nero, in due diverse versioni, munite di spallacci. Le borse da bowling di Miu Miu sono già disponibili in tutte le boutique del marchio di moda italiano.

Foto | pagina Facebook ufficiale di Miu Miu

  • shares
  • Mail