Romeo Beckham come Karl Lagerfeld

Che si tratti di un'immagine photoshoppata o uno scatto reale, la foto apparsa sull'account Twitter di Victoria Beckham è una delle caricature meglio riuscite di Karl Lagerfeld.

Non è dato sapere se la foto postata da Victoria Beckham sul suo account Twitter sia una caricatura voluta o un look studiato a tavolino. Fatto sta che il figlio maggiore della stilista e di David Beckham, Romeo, è ritratto nelle vesti di Karl Lagerfeld, con tanto di folta criniera bianca, occhiali scuri e immancabile colletto bianco. Si intravede anche una parte della giacca iconica del kaiser della moda con il total black a fare da leit motiv. Insomma, un mini Lagerfeld coi fiocchi, a cui si aggiunge la celebre frase "Romeo who?" che fa il verso a quella stampata su una collezione firmata dal designer tedesco ("Karl who?").

Non riesco a smettere di ridere in questo momento, genio!

Commenta Victoria, che oltre a essere una stilista oramai affermata è, manco a dirlo, una fashion victim dichiarata. Tanto che, dopo aver introdotto il marito nel luccicante mondo della moda (David Beckham è diventato un testimonial pagato a peso d'oro), ha introdotto il primogenito Romeo, che a soli 10 anni è il volto di Burberry (lo potete ammirare nella campagna primavera-estate 2013 del brand). La coppia più glamour dello star system, del resto, non poteva che crescere prole altrettanto glam.

  • shares
  • Mail