Carine Roitfeld stylist per Diane von Furstenberg per la campagna autunno-inverno 2013-2014

Diane von Furstenberg scelto una collaboratrice molto particolare, per la realizzazione della sua ultima campagna autunno-inverno 2013-2014. Si tratta della giornalista, modella e ora anche stylist Carine Roitfeld.




Carine Roitfeld non è certamente una che sta seduta in disparte. È una donna di grande fascino e carisma, che ha trasformato il suo nome in un brand. Al tempo stesso Diane von Furstenberg è una griffe fatta da una donna per le donne, in una fase di rinnovamento. Il matrimonio è stato quindi inevitabile. E si è tradotto ina una campagna dal titolo Glam Rock, perché racchiude due anime della moda quasi in contrapposizione: da un lato il carattere ruggente del rock e dall’altro l’eleganza del lusso.

Hanno fatto parte della squadra il fotografo Sebastian Faena e la sensualissima modella Daria Werbowy, che ha mostrato uno stacco di gambe davvero incredibile. Diane von Furstenberg, in un’intervista a WWD, ha detto:

Questa campagna, proprio come la collezione che rappresenta, ci permette di tornare indietro nel tempo, alle nostre radici. L’obiettivo è dare alle donne la possibilità di sentirsi rock star e muse della propria vita.

La donna DVF è quindi sexy e al tempo stesso impegnata, come Carine. Rappresenta un nuovo modo di vivere la propria sensualità: non ha paura di mostrarsi bella e non teme che la sua avvenenza sia un ostacolo alla sua professionalità.

Via | Diy Fashion

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail