Jessica Alba madrina della sfilata Ralph Lauren Girls autunno-inverno 2013-2014

Si è svolta nel bellissimo maneggio di Wölffer Stables, la sfilata di Ralph Lauren Girls, dedicata alla moda per le bambine. Per l’occasione, tante mamme vip e soprattutto una splendida Jessica Alba.


Jessica Alba per  Ralph Lauren Girls

Jessica Alba ha partecipato alla sfilata di Ralph Lauren Girls, che si è tenuta nel lussuoso maneggio Wölffer Stables, vicinissimo a New York e alle destinazioni glam Hamptons e Montauk. La collezione, ovviamente in stile equestre, è stata davvero deliziosa; le piccole modelle si sono diverte a sfilare davanti a un pubblico molto selezionato con completi dedicati al tempo libero, ma ovviamente ricercati e chic.

L’evento, che sarà trasmesso in streaming sui siti ralphlauren.com e saksfifthavenue.com il 5 settembre 2013, ha presentato la moda dedicata alla prossima stagione, l’autunno-inverno 2013-2014, caratterizzata da tagli sartoriali. Hanno dominato i blazer in velluto, gli abiti con fantasie contadine, i denim dal colore vivo e gilet. Jessica Alba ha aperto la sfilata con un piccolo discorso pubblico, accanto alle sue due belle bambine, Honor e Haven.

Sono una fan di Ralph e ho pensato che sarebbe stato divertente partecipare tutte insieme.

L’attrice ha visitato le stalle con le sue figlie, ha dato da mangiare ai cavalli e si è fatta fotografe con le baby modelle. È un esempio di splendida mamma, potremmo dire la testimonial perfetta per un’occasione simile. Le bimbe, ovviamente, erano vestite Ralph Lauren. David Lauren ha poi aggiunto:

Mio padre ha sempre voluto vestire i bambini nel modo in cui si vestono adulti. È proprio questa tendenza la magia del marchio.

Dopo lo spettacolo, tutti i bambini sono intrattenuti in party molto originale, con angoli beauty per farsi realizzare le trecce e la nail art. Inoltre, si è esibita la cantante Madison Beer di soli 14 anni, apprezzata anche da Justin Bieber.

Via | WWD
Foto | RL su Twitter

Jessica Alba
Angolo manicure
Jessica Alba per  Ralph Lauren Girls
Jessica Alba per  Ralph Lauren Girls
Jessica Alba per  Ralph Lauren Girls

  • shares
  • Mail