La t-shirt Z Zegna per la primavera estate 2014 in limited edition in vendita solo online

Ermenegildo Zegna guarda avanti e cerca di sfruttare nl migliore dei modi internet, come canale di vendita. Ecco quindi la nuova politica aziendale sul web e soprattutto la maglietta Z Zegna per la primavera estate 2014 acquistabile solo sull’eshop.




L’eshop di Ermenegildo Zegna vuole essere qualcosa di più. Non si rassegna a essere la trasposizione virtuale delle boutique. È una scelta coraggiosa, volta a sfruttare al meglio il mercato online, sempre più ampio, ma anche a conquistare i più giovani, che sono gli acquirenti di oggi ma soprattutto di domani.

Ormai tutti i brand che contano hanno un eshop funzionante, ma sono davvero pochi quelli che online propongono delle collezioni esclusive. Zegna ha deciso di inserire nella sua boutique virtuale dei modelli esclusivi, sia di abbigliamento sia di accessori. Il primo? La bellissima T-shirt Z Zegna, che vedete sopra.

Si tratta di una maglia in cotone dedicata all’estate 2014. La lavorazione del tessuto lo rende simile alla seta, inoltre, ha una stampa delicata nei colori blu navi, viola e perla. Tra i dettagli del modello, ci sono gli spacchi laterali e la diversa lunghezza, davanti dietro.

Come s’indossa? Ovviamente può essere un capo adatto al tempo libero, come perfetto per un look sporty chic: immaginatela sotto a una giacca o con un pantalone classico. Potete tranquillamente andare in ufficio così, soprattutto al rientro dalle vacanze estive. Di questo capo ci sono solo 100 pezzi: è quindi un’edizione limitata e sicuramente farà molta tendenza.

Via | GQ Italia
Foto | Ermenegildo Zegna su Facebook

  • shares
  • Mail