L'attore Michael Pitt testimonial di Rag & Bone per l'autunno inverno 2013 2014

L’attore americano Michael Pitt (un nome con i fiocchi del cinema internazionale) campeggia nella nuova campagna pubblicitaria di Rag & Bone per l’autunno inverno 2013 2014.

Michael Pitt per Rag & Bone a/i 2013 2014

Nel corso della sua breve ma succosa carriera, Michael Pitt è stato diretto da registi importanti. Nomi che hanno fatto la storia del cinema, primo fra tutti l’italiano Bernardo Bertolucci che nel 2003 gli affidò il ruolo del giovane Matthew in The Dreamers. Oggi l’attore del New Jersey è il protagonista assoluto non di un nuovo film come si potrebbe credere ma della campagna pubblicitaria Rag & Bone per il prossimo autunno inverno.

In una sequela di immagini in bianco e nero, firmate dal fotografo Glen Luchford, Michael Pitt veste i panni dell’uomo Rag&Bone. Un ruolo che sembra calzare a pennello e che viene via via vivificato proprio dalla nonchalance dell’attore che, con invidiabile disinvoltura, passeggia, entra ed esce da macchine e taxi, si ravvia, suadente, i capelli.

Puntando su Michale Pitt, su quel suo minimalismo distratto, il celebre marchio americano sembra avere fatto la scelta più giusta. Il bersaglio ci sembra sia stato questa volta colpito.

Michael Pitt per Rag & Bone a/i 2013 2014

  • shares
  • Mail