Gianvito Rossi firma una collezione di scarpe per Mytheresa.com

La moda italiana è sempre un passo avanti e soprattutto le scarpe sono un oggetto di culto nel mondo. E’ quindi un vero piacere scoprire che Gianvito Rossi, erede di Sergio Rossi, ha realizzato una collezione esclusiva per Mytheresa.com.




Si sono tramandati il lavoro di padre in figlio. Gianvito Rossi, figlio del più noto Sergio Rossi, è diventato più di un calzolaio, è un vero e proprio designer di scarpe. È un lavoro complicato e, negli ultimi anni, la competizione è diventata davvero molto elevata. La famiglia Rossi ha però una bandiera da portare avanti con orgoglio e lo fa nel migliore dei modi.

Gianvito Rossi ha realizzato una capsule collection di scarpe, che sarà in vendita in esclusiva da domani sul sito Mytheresa.com. All’interno della linea possiamo trovare due modelli: un pumps con tacco vertiginoso e uno stivaletto in camoscio. In entrambi i casi, possiamo trovare le varianti in nero e in kaki, con una decorazione in metallo argentato sulla punta e sul tallone.

I modelli sono classici, ma con questa piccola rivisitazione, Rossi ha saputo renderli più rock e ruggenti. Insomma, ancora una volta la maison italiana dimostra di interpretare un’eleganza senza tempo. Da domani online trovate una piccola edizione limitata, mentre la capsule intera sarà in vendita dal settembre. È solo una questione di giorni, per darsi allo shopping sfrenato. Ovviamente, il prezzo potrebbe essere un deterrente perché le pumps costano circa 475 euro.

Via | Vogue France

Foto | MyTheresa su Facebook

  • shares
  • Mail