Dior make-up presenta la collezione Mystic Metallics per l'autunno 2013

Per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 il marchio di moda francese Christian Dior ci ha proposto la sua interessantissima collezione di make up, con numerose novità che riguardano il mondo della bellezza. Ecco i colori dei trucchi che andranno di moda nella stagione fredda che verrà.

Make up Dior

La nuova collezione di make up di Dior per l'autunno 2013 si impreziosisce della nuova linea di trucco Mystic Metallics, che ci propone tonalità metalliche per poter mostrare una bellezza da passerella. La collezione autunno 2013 di Dior si impreziosisce così anche della nuova linea di trucchi, tutta da scoprire.

Make up Dior Mystic Metallics autunno 2013

Make up Dior autunno 2013
Make up Dior mascara
Make up Dior occhi
Make up Dior ombretto
Make up Dior smalti

La collezione di make up di Dior per l'autunno 2013 si compone di colori in grado di illuminare il volto con un'eleganza moderna e contemporanea che non passerà inosservata. La collezione maquillage Mystic Metallics ci propone tinte con bagliori magici e unici.

La linea di trucchi si impreziosisce di ombretti dai riflessi unici con luci e contrasti che illumineranno la nostra naturale bellezza, con tonalità come il nero, il blu notte, davvero molto affascinanti. I fard, invece, ci propongono tonalità eleganti e chic, per dare un po' di vivacità ad ogni look.

E ancora, per sguardi da passerella ecco i mascara che regalano ai nostri occhi ciglia davvero molto lunghe, che abbinati ai giochi di riflessi degli ombretti trasformano ogni donna in una moderna principessa dal viso luccicante e affascinante.

La nuova collezione di trucchi Dior dell'autunno 2013 è davvero unica nel suo genere, preziosa e raffinata, ma al tempo stesso moderna e contemporanea. Assolutamente da avere nella propria trousse!

Via | Dior

  • shares
  • Mail