Giacca bomber, il capo must dell'autunno 2013

Per il prossimo autunno 2013 c'è un modello di giacca davvero glamour e trendy che non potrà mancare nel nostro guardaroba. Di cosa stiamo parlando? Ma della giacca bomber, che potrà essere abbinata ai nostri look casual chic più belli e intriganti che possiamo immaginare.

Giacca bomber autunno 2013

La giacca bomber è uno dei capi must have dell'autunno 2013, che non potranno mancare nel nostro guardaroba per poter avere uno stile rock e grintoso di tutto rispetto. Tra le tendenze dell'autunno-inverno 2013-2014 per stare al caldo e per poter sfoggiare look trendy e glamour, non perdetevi questo capo di abbigliamento.

Giacca bomber autunno 2013

Giacca bomber barocca
Giacca bomber DKNY
Giacca bomber a fiori
Giacca bomber rock
Giacca bomber pelliccia

La giacca bomber è stato uno dei capi cult degli anni Ottanta ed oggi torna grande protagonista di ogni nostro look: sia per lui sia per lei, ma anche per i piccoli di casa, possiamo trovare modelli davvero imperdibili. E in questo i brand low cost vengono in nostro soccorso.

Mango, ad esempio, nella sua collezione di moda femminile per l'autunno 2013 ci propone tutta una serie di giacche bomber davvero molto glamour e trendy: abbiamo, ad esempio, un modello con stampa floreale e collo stondato, con classica chiusura a zip, e cosa dire, invece, del modello scamosciato con maniche di pelle, con chiusura a bottoni a pressione e collo, polsini e bordo inferiore a coste.

Per look più particolari, ecco che dalle grandi maison ci arriva il modello barocco di Just Cavalli, in pelliccia di Sportmax, bon ton per DKNY.

Per gli uomini, invece, saranno trendy i modelli di giacca bomber uguali a quelli dei piloti del primo del Novecento, dalla cui divisa abbiamo ereditato questo capospalla cult!

  • shares
  • Mail