La supermodella Freja Beha Erichsen stilista di jeans per Mother

Freja Beha Erichsen è passata dalla passerella allo studio di progettazione. Un bel salto per la famosa top model che ha deciso di calarsi nei panni di designer per realizzare una collezione di jeans per Mother.




Freja Beha Erichsen non ha bisogno di presentazione. È star delle passerelle internazionali, una modella molto apprezzata (spesso è stata ritratta da Karl Lagerfeld per le campagne di Chanel), professionale e ambita. Come molte colleghe non ha saputo resistere al fascino del ruolo da stilista e così, grazie all’opportunità offerta da Tim Kaeding e Lela Tillem, fondatori del brand Mother, si sta sperimentando come designer per una capsule collection di jeans.

La collezione arriverà tra qualche settimana nei negozi. I jeans saranno caratterizzati dalla super fashion gamba skinny, realizzati in pelle nera e anche con inserti in pelliccia e abbinati con la camicia Foxy Boxy in chambray. Il prezzo? Secondo quanto riporta di Vogue Australia, i costi potrebbero variare tra 145 e i 300 dollari.

Non è tutto. Questo progetto ha uno scopo benefico, perché il 10 percento dei progetti sarà destinato a Medici senza frontiere. Freja Beha Erichsen di questa nuova attività ha raccontato:

Ho pensato che creare capi comodi adatti alla vita quotidiana fosse più nelle mie corde perché ovviamente non sono una stilista professionista. Ho voluto creare dei jeans il più possibile resistenti e accoglienti. Il primo modello che abbiamo creato è talmente comodo che lo indosso praticamente tutti i giorni!

Via | Vogue Australia

  • shares
  • Mail