Victoria's Secret Fashion Show 2013, ospiti i One Direction

Avete presente i One Direction, la boy band britannica che spopola tra le teenager di tutto il mondo un po' come fecero all'epoca i Take That? Ebbene, saranno proprio loro ad esibirsi in occasione del Victoria's Secret Fashion Show 2013.

One Direction

Una boy band giovanissima per le modelle del Victoria's Secret Fashion Show 2013, uno degli spettacoli di moda più attesi di tutto l'anno. I One Direction, infatti, saranno gli ospiti musicali dell'evento che si terrà nel prossimo mese di dicembre e che l'anno scorso ha visto esibirsi tra gli angeli di Victoria's Secret la bellissima Rihanna.

Svolta maschile nella prossima edizione della sfilata-evento che vedrà in passerella le modelle di Victoria's Secret con capi di lingerie da sogno, che faranno girare la testa ai maschietti e faranno venire voglia di fare shopping a tutte le ragazze. Ragazze che quest'anno potranno godere dello spettacolo di una delle boy band più apprezzate dalle teenager di oggi.

Dopo il successo agli MTV Video Music Awards 2013, dopo il debutto del loro film This is Us e del profumo "Our Moment", ecco che per i One Direction il momento d'oro viene coronato anche dalla scelta del brand Victoria's Secret di far esibire la boy band nel suo famosissimo Fashion Show. Almeno questo è quello che viene riportato da The Sun.

Dopo l'esibizione del 2012 di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars, i ragazzi saranno all'altezza di una passerella tanto prestigiosa che ogni anno vede incollati agli schermi 9 milioni di telespettatori?

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail