Il catalogo Mango kids dell'autunno-inverno 2013-2014

Le immagini del nuovo catalogo di moda per bambini Mango kids dell'autunno-inverno 2013-2014 ci mostrano i trend che non dovranno mancare nel guardaroba dei più piccoli: ecco per voi le tendenze più glamour della stagione fredda.

Mango kids catalogo autunno-inverno 2013-2014

Il nuovo catalogo Mango Kids ci porta a conoscere direttamente i trend della moda per bambini dell'autunno-inverno 2013-2014. La nuova linea Kids del gruppo di moda low cost Mango è ricca di spunti interessanti che possiamo portare nel guardaroba dei più piccoli: in vista del rientro a scuola, ecco una serie di soluzioni che possono essere adottate nel tempo libero e altre ideali per occasioni speciali della stagione fredda.

Mango kids catalogo autunno-inverno 2013-2014

Mango kids bambino
Mango kids bambina
Mango kids catalogo
Mango kids gilet
Mango kids bomber

La collezione si compone di moltissimi capi di abbigliamento in denim, da abbinare alle classiche camicie a quadretti o alle bellissime t-shirt, disponibili a manica corta o smanicate. Non mancano magliette basic coloratissime, ma anche soluzioni più particolari come le coloratissime gonne delle femminucce che si vestono di stampe e tonalità davvero sorprendenti.

Per riparare i nostri cuccioli dalle temperature fredde non possono mancare i cappotti: sì ai bomber colorati e caldissimi per i look casual, ma non dimentichiamo i classici cappottini che non possono mancare nel loro guardaroba. Così come le pashmine, che si vestono di teschi in perfetto stile rock e ribelle.

Tutti i capi di abbigliamento della linea Mango Kids si possono trovare sia nei negozi monomarca Mango sparsi ormai un po' in tutta Italia (e dove possiamo acquistare anche la collezione dei "grandi"), ma anche sul sito internet di Mango Kids.

Mango kids camicie
Mango kids cappotto
Mango kids look
Mango kids gonne
Mango kids stile
Mango kids femminucce
Mango kids gonnelline
Mango kids maglie
Mango kids maglioncini
Mango kids t-shirt
Mango kids collezione

  • shares
  • Mail