Tiffany Legacy Collection per un'estate brillante

La Tiffany Legacy Collection è una collezione di preziosi davvero inimitabile, che si differenzia dalle altre del gruppo per la ricerca di soluzioni cromatiche accattivanti e uniche, grazie alle splendide pietre preziose usate per la linea di preziosi.

Tiffany Legacy Collection

La Tiffany Legacy Collection è una collezione speciale, iper brillante e femminile, pensata appositamente per celebrare un grande marchio di gioielli, amato e sognato dalle donne di tutto il mondo. Tutte le donne vorrebbero avere al dito un anello Tiffany, al polso un braccialetto del brand e al collo uno dei suoi meravigliosi collier.

Tiffany Legacy Collection

Tiffany Legacy Collection anello
Tiffany Legacy Collection anello con diamanti
Tiffany Legacy Collection bracciale
Tiffany Legacy Collection collana
Tiffany Legacy Collection orecchini

Del resto i gioielli del marchio Tiffany sono sempre sinonimo di eleganza, raffinatezza, stile, classe e riceverli in dono è una sorpresa che lascia sempre senza fiato, anche per la magnifica confezione nella quale sono solitamente contenuti. E non è solo merito di un film cult come Colazione da Tiffany: i gioielli del gruppo hanno sempre un fascino senza eguali.

La Tiffany Legacy Collection si compone, ad esempio, di semplici e colorati anelli in platino, impreziositi da diamanti e zaffiri o anelli con pietre preziose verdi e blu che spiccano tra le nostre dita con uno stile e una classe che ricordano molto le dive del passato.

Non mancano, ovviamente, gli abbinamenti, come gli orecchini pendenti in platino illuminati da piccoli diamantini luccicanti e le collane con pendente che unisce sempre i due materiali preziosi in un risultato davvero eccezionale, che ritroviamo anche nel braccialetto che fa parte di questa particolare collezione di gioielli Tiffany. Da avere tutti!

Tiffany Legacy Collection orecchini pendenti
Tiffany Legacy Collection pendente

Foto | Tiffany

  • shares
  • Mail