Venezia 2013, i look di James Franco

James Franco affascina il red carpet del Festival di Venezia 2013 con un look da bel tenebroso che spicca tra gli outfit delle celebrità maschili arrivate al Lido per la kermesse cinematografica della Laguna. E le fans, ovviamente, vanno in visibilio!

Look di James Franco a Venezia 2013

James Franco incanta il Festival di Venezia 2013: tra le tante celebrità maschili che vedremo sui red carpet della kermesse cinematografica del Lido, sicuramente il regista e attore è il più atteso. Il suo look elegante e chic sfoggiato nella quarta giornata del Festival per la premiere del film Child of God, scritto e diretto da lui, lascia senza parole, così come il suo fascino. E non finisce qui, perché lo vedremo nuovamente a breve per il red carpet della prima di un altro film che lo vede protagonista e che sarà presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Look di James Franco a Venezia 2013

James Franco ha presentato Child of God, il film da lui scritto e diretto, con protagonista Scott Haze: non sarà, però, l'unico film con protagonista l'attore in concorso al Festival di Venezia 2013, perché tra qualche giorno lo rivedremo (con molto piacere, lo ammettiamo) anche su un altro red carpet, quello di presentazione del film Palo Alto, dove ha recitato con Val Kilmer.

Sia per il photocall sia per la premiere del film Child of God, James Franco ha scelto la moda maschile di Gucci, per il quale è anche testimonial da tempo. Nel pomeriggio ha sfoggiato un completo grigio, con camicia bianca e cravatta in tinta, mentre per il tappeto rosso ha optato per un elegantissimo smoking nero, che, se è possibile, riesce ad amplificare all'ennesima potenza il suo fascino.

Davvero meraviglioso, non trovate? E il bis che ci regalerà a breve sul tappeto rosso di Venezia 2013 non può che renderci felici!

James Franco, dal Festival Cinema Venezia 2013 alla copertina di Vogue Uomo

28 agosto 2013 - ore 11.15
James Franco è sicuramente uno degli attori più popolari del momento: interprete e regista di grandi film, è anche uno scrittore, il cui fascino non è passato inosservato tra le donne di tutto il mondo. Scopriamo insieme chi è James Franco!

James Franco

Il fascino di James Franco ci terrà compagnia al Festival del Cinema di Venezia 2013, oltre che sulla copertina della rivista Vogue Uomo di settembre. Il bellissimo attore, infatti, è stato fotografato da Francesco Carrozzini, in uno scatto che farà gola alle tantissime ammiratrici del bel James Franco.

James Franco

L'attore sarà anche presente in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2013, tenuto a battesimo da Eva Riccobono, con la regia del suo secondo film dal titolo "Child of God" e con l'interpretazione nella pellicola Palo Alto. Sarà davvero bellissimo poter ammirare i suoi look alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, il suo sguardo affascinante, il suo sorriso ammaliatore in Laguna.

Chissà chi vestirà James Franco, un attore non nuovo alle appassionate di moda: l'interprete statunitense non è solamente famoso per i ruoli in film che gli hanno dato fama e popolarità, ma anche per alcune importanti collaborazioni con brand di moda prestigiosi, che lo hanno fatto conoscere anche agli addetti ai lavori fashion.

Nel 2008, infatti, è diventato testimonial di Gucci by Gucci, la nuova fragranza del marchio di moda italiano e da allora lo abbiamo potuto spesso ammirare ai party del fashion brand, oltre che sulle copertine di moda più prestigiose.

In attesa di ammirarlo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2013, possiamo prepararci ammirando i suoi film più famosi come Spider-Man del 2002, del 2004 e del 2007, Tristano e Isotta, Milk, Notte folle a Manhattan, Mangia prega ama, L'alba del pianeta delle scimmie, Una vacanza da sballo, The Iceman, Lovelace, Il grande e potente Oz.

Buona visione!

  • shares
  • Mail