Red carpet di Venezia 2013, tutti i make up e gli hairstyle di oggi

Ecco a voi tutte le immagini delle acconciature e dei make up più belli che abbiamo potuto ammirare in occasione dell'ottava giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013: cos'avranno mai sfoggiato le celebrità più glamour?

Venezia 2013, make up e hairstyle dell'ottava giornata

Il red carpet dell'ottava giornata del Festival di Venezia 2013 ci ha regalato moltissime emozioni dal punto di vista dei look che le celebrità hanno scelto di sfoggiare in questa occasione tanto importante e glamour. Acconciature e make up delle dive sul tappeto rosso di Venezia 2013 hanno puntato tutto sulla semplicità, anche se ci sono state delle voci decisamente fuori dal coro.

Venezia 2013, make up e hairstyle dell'ottava giornata

Venezia 2013 Gabriele Rendina
Venezia 2013 Livia Rossi
Venezia 2013 Marina Castelnuovo
Venezia 2013 Sandra Ceccarelli
Venezia 2013 Sandra Ceccarelli make up
Venezia 2013 Valeria Solarino
Venezia 2013 Valeria Solarino capelli

Valeria Solarino ci ha stupito per la sua semplicità estrema: capelli sciolti, come potremmo averli noi per uscire di casa la mattina, e make up ridotto all'osso, per un look naturale e acqua e sapone che le dona moltissimo. Interessante il raccolto con capelli ricci di Sandra Ceccarelli: l'attrice italiana si propone uno stile retrò che può aiutarci in molte occasioni ad essere glamour e trendy.

Fino ad oggi abbiamo visto acconciature molto semplici, con raccolti spettinati di tendenza che possono tornarci utili in mille momenti della giornata, così come abbiamo potuto ammirare make up semplici e naturali, da copiare sicuramente per poter essere sempre affascinanti e glamour. Ma non tutte le dive sul red carpet del Festival di Venezia 2013 hannos eguito lo stile della sobrietà.

Completamente fuori dal coro e probabilmente un po' troppo esagerata, infatti, Marina Castelnuovo, con un'acconciatura vaporosa e un make up con ombretto blu elettrico davvero intenso che non passava inosservato sul red carpet del Festival di Venezia 2013.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail