Tra Bon Ton e contemporaneità: Outfit da Piazzetta

Orario dell'aperitivo piazzetta di Porto Rafael incontro una ragazza che trasforma l'aggressività tipica degli abiti Roberto Cavalli in un outfit dall'aspetto bon ton che ricorda una moderna Colazione da Tiffany.


Semplicissimo nel suo taglio, il tubino mille colori firmato Roberto Cavalli, diventa delicato ed ideale per un aperitivo o un dopocena grazie al gioco di perle, un elegante chignon ed un sandalo, dai toni neutri.
Il tutto conferisce alla figura un'immagine austera senza rinunciare al giusto compromesso con la contemporaneità, ed il contesto.

Al naso gli occhiali della Silhouette, estremamente minimal, al polso i gioielli Giolina&Angelo, completano questo pensiero ispirato al connubio tra rigore minimal dal sapore anni 60 e una moderna ricerca di stravaganti variazioni cromatiche.

Consiglio

La moda non ha tempo, essa come l'arte, è al di fuori del suo tempo e del nostro spazio. Un capo, un accessorio, hanno una loro innata immortalità. Nel trovar il giusto spazio-tempo, nel quale abbinarli, rivivono sempre.

Foto | Andrea Tisci

  • shares
  • Mail