Vogue Fashion Night Out 2013 Firenze, gli eventi in città

Tutto è pronto per la Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà nella serata di giovedì 12 settembre nella città di Firenze. Scopriamo insieme tutti gli eventi più importanti per chi vuole vivere pienamente questo grande appuntamento glamour.

Vogue Fashion Night Out 2013 Firenze

Dopo il grande successo della prima edizione del Vogue Fashion Night Out di Firenze, che ci ha tenuto compagnia nel mese di settembre 2012, ecco che la città toscana bissa, con un nuovo appuntamento: il capoluogo si tinge di glamour e di fashion con l'edizione 2013 della VFNO, uno degli appuntamenti più attesi da tutte le fashion addicted italiane.

Centinaia di negozi del centro storico della città di Firenze saranno aperti fino a tarda notte e numerose le capsule collection che verranno presentate in questo scenario di festa glamour. Festa che si unisce alla beneficenza, perché il ricavato sarà destinato a supportare un progetto dedicato all'educazione. Dopo aver aiutato le popolazioni emiliane colpite dal sisma dell'anno scorso, quest'anno saranno i giovani a beneficiare delle attività di charity.

Per la seconda volta Firenze ospita la Vogue Fashion Night Out, con grande entusiasmo del sindaco della città:

Siamo lieti Tutto è pronto per la Vogue Fashion Night Out 2013 che si terrà nella serata di giovedì 12 settembre nella città di Firenze. Scopriamo insieme tutti gli eventi più importanti per chi vuole vivere pienamente questo grande appuntamento glamour.

Ma quali saranno gli eventi più glamour della VFNO 2013 di Firenze:


    Arte in vetrina, moda e costume nell'arte. Cocktail da Pier Giacomo Tozzi in via Ponte Vecchio 19.

    Love on air. Per trasformare in una discoteca Ponte Vecchio, con dj set all'interno delle vetrine della gioielleria di Fratelli Piccini Gioiellieri.

    Degustazione di vini Franciacorta, da Liu Jo in via Calimala 12R, in collaborazione con il Consorzio Franciacorta. Nella stessa location manicure a cura di Orly con i colori delle collezioni Liu Jo autunno-inverno 2013-2014.

    Da Diesel in via Lamberti 13R, cocktail in collaborazione con Campari.

    Creazione artigianale in diretta da Falsi Gioielli, in via dei Tavolini 5R, del gioiello Sifaintre.

    Da Odeon Bistrò, in piazza degli Strozzi 8R, dj live, con creazione di piatti di cocktail che si ispirano al legame tra moda e cinema.

    Cocktail da Luisa Spagnoli in via degli Strozzi e in via dei Calzaiuoli 32/34.

    Arte in vetrina, da Ugo Poggi in via degli Strozzi 26R, con cocktail.

    Da Coin, in via dei Calzaiuoli 56, cocktail, dj set, make up e attività speciali.

    Da Stroili Oro tantissime celebrity, con corner fotografico, cocktail, dj e live music. Tattoo dorati in omaggio.

    Da Loretta Caponi, in via dei Tornabuoni 4R, in mostra cinque capi in produzione limitata e la collezione di tessuti vintage degli anni Settanta.

    Da Carla G., in via dei Tornabuoni 18R, ci sarà il lancio di un prodotto nuovo, alla presenza degli stilisti, dj set, corner fotografico e cocktail.

    Cocktail da Max Mara in via dei Tornabuoni 66/68/70 R.

    Caffè Florian, in via del Parione 28R, Fashion cocktail party con cena vegetariana alla scoperta dei sapori del mondo. Mostra e dj set.

    Da Etro in via della Vigna Nuova 50R cocktail in collaborazione con Campari.

    Da Gherardini in via della Vigna Nuova 57R cocktail con Campari.

    Cocktail da Belstaff in via Porta Rossa 31/33.

    Da Alisi presenza dello stilista e presentazione del sito in via Porta Rossa 60R.

    Wine Cocktail da Pampaloni in via Porta Rossa 99R.

    Da Pinko in via Roma 26/28 party con dj set di Alena Seredova e cocktail in collaborazione con Campari.

    Elena Mirò offre in via Tosinghi 8R cocktail e personal shopper a nostra disposizione.

    Da Elisabetta Franchi corner fotografico con lo sfondo "Elisabetta loves dogs", per farsi fotografare con il proprio amico peloso.

    Da Guess in via degli Speziali 9/11 dj set, cocktail e concorso.

    "Il calzolaio prodigioso - fiabe e leggende di scarpe e calzolai" mostra al Museo Salvatore Ferragamo, per raccontarci storie di scarpe create da artisti contemporanei che reinterpretano le favole più famose. La mostra, aperta fino al 31 marzo 2014, sarà visitabile gratuitamente nella sera della VFNO 2013 di Firenze, dalle 18 alle 23.30.

    Yamamay continua la sua campagna contro il femminicidio "Ferma il bastardo", con un flash mob che si terra a partire dalle ore 19,30 presso il punto vendita in via dei Calzaiuoli 76R.

Via | Vogue

  • shares
  • Mail