Reebok Freestyle e Baby K: la Prima della Specie. In esclusiva negli store AW LAB

La nuova versione della sneaker cult degli anni '80 firmata Reebok è in arrivo negli store AW Lab in una veste ultra glam e punta a rappresentare un nuovo volto dell'universo femminile: la Prima della Specie, la specie della femmina alfa.

La nuova versione della sneaker cult degli anni '80 firmata Reebok è in arrivo negli store AW Lab in una veste ultra glam: il modello simbolo del fitness al femminile, degli anni d'oro di Jane Fonda e dell'aerobica torna in una versione inedita e punta a rappresentare un nuovo volto dell'universo femminile: la Prima della Specie, la specie della femmina alfa.

Reebok Freestyle

Reebok Freestyle
Reebok Freestyle
Reebok Freestyle

Dici Freestyle e dici donna, non a caso. Anzi, dici femmina, femmina alfa: quella cantata da Baby K, testimonial d'eccezione della nuova Freestyle, che rappresenta con forza ed energia la sneaker cult. Nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, la giovane artista si è imposta sulla scena rap italiana grazie ai suoi testi e la sua originalità. Vanta collaborazioni con Marracash, Guè Pequeno, Max Pezzali e Tiziano Ferro, che ha prodotto il suo primo album. Tipa tosta, insomma, capace di imporre il suo stile in un ambiente tutto maschile: una pioniera, una femmina di una specie a parte, come la nuova Reebok Freestyle, di cui non poteva che essere ambasciatrice.

E se negli anni '80 la Freestyle ha accompagnato la rivoluzione di un nuovo stile di vita tutto dedicato al fitness e all'aerobica, oggi si impone come sneaker di punta per uno street-style forte e deciso dedicato all'universo femminile. Borchie, dettagli camouflage e una silhouette inconfondibile e ultra femminile sono le caratteristiche delle nuove hi-top firmate Reebok, che saranno disponibili in tre modelli differenti in esclusiva per AW LAB al prezzo di 100 euro. Le Cargo Green, con collarino camo e borchie in ottone sul vector Reebok, le Earth, con borchie in ottone sul tallone e sul vector, e le Soft Black, con borchie argentate sul collarino. La pelle invecchiata mixata al suede e alle borchie di metallo danno quel tocco glam a cui è impossibile rinunciare. La nuova tendenza si chiama Freestyle e vi aspetta negli store AW LAB con un evento speciale, il 26 settembre.. Stay tuned…

Reebok Freestyle
Reebok Freestyle
Reebok Freestyle
Reebok Freestyle
Reebok Freestyle
Reebok Freestyle

Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.

  • shares
  • Mail