Vogue Fashion Night Out 2013 Milano, le collezioni da non perdere

La Vogue Fashion Night Out 2013 Milano vi aspetta con numerosi eventi e limited edition imperdibili. T-shirt, borse, accessori e capi esclusivi per celebrare la moda a 360°.

La Vogue Fashion Night Out 2013 Milano vi attende, oltre che con gli eventi, con limited edition e accessori da non perdere dedicati alla notte più fashion dell'anno. Tante le proposte, a partire dal numero di settembre di Vogue che include una speciale guida allo shopping e la shopping bag, fino alle collezioni speciali come quelle di Loriblu, dove vi potrete appostare ad attendere le celebs fan del marchio.

Le Pandorine per Anna Ravazzoli


Le Pandorine presenta in esclusiva e in limited edition la Teddybag per Anna Ravazzoli, una borsa tender a forma di orso da usare come portachiavi e che, all’occorrenza, si apre e si trasforma in una shopper in nylon. Il brand tutto italiano di borse vi aspetta nel concept store di Corso Genova.

Mandarina Duck

Al civico 8 di Via Verri sarà possibile acquistare la shopper che Mandarina Duck ha creato in esclusiva per la Vogue Fashion Night Out 2013. Parte del ricavato delle vendite contribuirà alla riqualificazione del campo sportivo e dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65, nel quartiere di Quarto Oggiaro a Milano. Per la shopper limited edition Mandarina Duck ha scelto di utilizzare materiale plastico, che la rende attuale, ironica e portabile in più occasioni. Sarà disponibile in quattro diverse varianti di colore al prezzo speciale di Euro 29,90.

Tombloni

Nella boutique di Corso Matteotti verrete accolti dall'essenza della sartorialità e artigianalità marchigiane e potrete acquistare a prezzi speciali due accessori griffati Tombolini: un braccialetto in cuoio con chiusura a calamita (25 euro) e una spilla porta occhiali in argento da giacca (10 euro, nella foto) raffigurante il logo della casa marchigiana disegnato dal fondatore Eugenio Tombolini.

Salmoiraghi&Viganò featuring Italia Independent

Protagonista di questa edizione VFNO sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato da Italia Independent per lo store di San Babila, che potrà essere vinto attraverso il contest “IndependentNight”. Per partecipare al concorso, a partire dalle ore 19.00, i visitatori dello store dovranno indossare gli occhiali Italia Independent preferiti, scattare una foto al proprio outfit e condividerla su Instagram con l’hashtag ufficiale del contest #IndependentNight. Una giuria selezionerà le dieci foto che mostrano lo stile più glamour e l’abbinamento più ricercato, decretando così i dieci fortunati vincitori della Unique Edition.

Blumarine, Ermanno Scervino e Byblos

Potrete inoltre trovare Ermanno Scervino da Gio' Moretti, per cui firma una T-Shirt, Anna Molinari da Blugirl, che realizza invece una shopping bag con stampa di rose o pois, e Virginia Preo nell'omonima boutique, che propone bracciali e fermagli multicolor e portachiavi Rebirth Italy. Byblos ha ideato delle cover per smartphone con grafismi tribali bianco e nero

VFNO 2013

VFNO 2013
VFNO 2013
VFNO 2013
VFNO 2013
VFNO 2013

La Martina

Sapore argentino in via Pietro Verri 4, dove sulle note della dj italo-argentina Play Eva La Martina presenterà le limited edition realizzate per la VFNO 2013. Una polo per l’uomo e una T-shirt per la donna, due capi che celebrano la moda in pieno stile La Martina.

  • shares
  • Mail