Eventi
Sfilate di Milano per la primavera-estate 2014, i trend migliori del terzo giorno
E anche il terzo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 si è concluso lasciandoci negli occhi le splendide immagini di collezioni indimenticabili. Andiamo a rivedere insieme il best of di questa intensa giornata fashion.
Un venerdì davvero intenso quello di Milano, che ha ospitato la terza giornata di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014. Numerose le sfilate che ci hanno presentato i migliori trend della stagione calda che verrà, con grandi nomi pronti a deliziarci con collezioni davvero uniche. Diamo un’occhiata alle migliori proposte di questa giornata glamour.
Best of Milano Moda Donna primavera-estate 2014, terzo giorno
La maglieria è stata la grande protagonista del debutto di Alexis Martial per Iceberg, che ha puntato tutto su colori tenui come l’azzurro, proposto in ogni sua declinazione.
Il bianco e il nero sono ancora protagonisti della collezione femminile di Emporio Armani, che presenta come sempre uno stile iper elegante contemporaneo e moderno, dedicato alle donne di oggi che sanno bene come interpretare lo stile tradizionale con piccoli escamotage per renderli più attuali e accattivanti. Le forme sono allungate verso il basso, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna.
Etro per la primavera-estate 2014 ci ha proposto un gusto etno chic con le sue borse a tracolla con frange, senza dimenticare le splendide stampe floreali che abbiamo potuto ammirare anche in altre passerelle. Da Tod’s, poi, abbiamo potuto apprezzare le morbide borse che avvolgono le mani delle modelle e le scarpe da ballerina con fibbie che stringono i loro piedi, senza dimenticare poi i curiosi copricapo.
Infine, abbiamo potuto ammirare il lusso basic di Versace, che ha deciso di presentare una collezione luxury che si compone però di capi di abbigliamento basilari per il guardaroba femminile, come t-shirt, gonne, pantaloni e blazer, che si trasformano per assecondare lo stile rock del marchio della Medusa.