Reebok Freestyle e Baby K: la Prima della Specie

Torna ai piedi delle donne, in una veste del tutto nuova, la sneaker cult degli anni '80. Giovedì 26 settembre, in occasione del lancio della nuova Reebok Freestyle, Baby K, brand ambassador della nota azienda americana, si esibirà in una live performance d’eccezione presso lo store AW LAB di Corso Buenos Aires 31, a Milano.

Simbolo della rivoluzione fitness degli anni di Jane Fonda e modello di tendenza tutta al femminile dello streetwear 80’s (…ricordate Melanie Griffith mentre si recava in ufficio indossando le Reebok nel film “Una donna in carriera”?), la Reebok Freestyle è la prima scarpa che ha cambiato il volto del fitness femminile. Classe 1982, la Freestyle ha rivoluzionato l'industria del settore accompagnando l'esplosione dell'aerobica di quegli anni e, passando dal mondo del fitness a quello della strada, si è fatta presto portavoce di uno street-style tutto al femminile.

Oggi torna con una veste nuova, data dalla pelle invecchiata della tomaia mixata al suede, dal camouflage e dalle borchie, per una silhouette ultra glam. Come fare a resisterle? Questo special make-up della Freestyle, parte della collezione Reebok Classic FW13, è disponibile in esclusiva presso gli stores AW LAB al costo di 100 euro, in tre versioni differenti:

Cargo Green con collarino camo e borchie in ottone sul vector Reebok

Earth con borchie in ottone sul tallone e sul vector Reebok

Soft Black con borchie argentate sul collarino

E se la nuova Reebok Freestyle si fa portavoce di uno street-style al femminile, ma sempre per donne grintose, forti e indipendenti, brand ambassador del marchio non poteva che essere Baby K, che delle femmine alfa è la prima portavoce. Nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, Baby K è regina del panorama hip-hop italiano: la sua collaborazione con Tiziano Ferro (che ha anche prodotto il suo album) le ha fruttato il disco d'oro digitale per il singolo “Killer”. Tenace e combattiva, si è distinta in un ambiente maschile con stile e, come Reebok Freestyle, è la Prima della Specie.

Per celebrare il lancio della nuova sneaker, Reebok ha pensato bene di regalarvi un appuntamento imperdibile e dedicato ancora una volta all'universo femminile: giovedì 26 settembre, dalle ore 18, presso lo store AW LAB di Corso Buenos Aires 31, Baby K si esibirà in una performance live, dove le fan della cantante potranno ascoltare le migliori rime ispirate al singolo “Femmina Alfa”, caricate in queste settimane sulla pagina Facebook dell’artista rap.

E non è tutto. Le ragazze che acquisteranno le nuove Reebok Freestyle all’AW LAB di Corso Buenos Aires 31 di Milano, riceveranno in omaggio l'album di Baby K. L’iniziativa è estesa anche ai seguenti punti vendita del network AW LAB:

AW LAB Torino - P.zza Castello, 85
AW LAB Orio al Serio c/o “Orio Center” Via Portico, 71
AW LAB Torreano (UD) – c/o “Città Fiera” Via Bardelli, 4 Athletes World Bologna - Via Indipendenza, 16
AW LAB Firenze – P.zza Stazione, 44/45
AW LAB Fi/Campi Bisenzio – c/o CC.le “I Gigli” Via San Quirico, 165
AW LAB Roma CC.le Est
AW LAB Salerno – C.so Vittorio Emanuele, 60/62 AW LAB Palermo – P.zza Verdi 32/63/64/65

L'energia di Baby K e lo stile inconfondibile delle Reebok Freestyle vi aspettano quindi domani, 26 settembre, per un evento dedicato alla musica e alla moda streetwear delle femmine alfa!

Iniziativa realizzata in
collaborazione con Reebok.

Reebok Freestyle e Baby K

Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K
Reebok Freestyle e Baby K