Miranda Kerr nuova testimonial di Swarovski

La modella australiana Miranda Kerr, compagna del bellissimo attore Orlando Bloom, dal quale ha avuto anche un bel bambino, è stata scelta come testimonial del marchio di gioielli di Swarovski: da angelo di Victoria's Secret ad angelo di Swarovski il passo è breve.

Miranda Kerr Swarovski

L'autunno-inverno 2013-2014 di Swarovski si impreziosisce della bellezza della modella australiana Miranda Kerr. E' lei, infatti, il nuovo volto del brand di gioielli, che ogni stagione ci delizia con i suoi accessori preziosi e brillanti, che le donne di tutto il mondo vorrebbero indossare in ogni occasione. Miranda Kerr, ex angelo di Victoria's Secret, brand di lingerie statunitense al quale deve la popolarità internazionale, è perfetta oggi nei panni di angelo di Swarovski.

La modella australiana, moglie del bellissimo attore Orlando Bloom, con il quale ha da poco accolto il primo figlio, oltre ad essere la seconda modella più pagata del mondo, oltre ad aver sfilato per i brand più famosi e prestigiosi, oltre ad essere la testimonial di numerosi marchi di moda, è oggi anche il volto del brand di gioielli Swarovski.

Nella nuova campagna pubblicitaria di Swarovski per l'autunno-inverno 2013-2014, Miranda Kerr è stata immortalata dal fotografo Nick Knight. I gioielli della casa di preziosi sembrano esaltare ancora di più con la naturale bellezza della modella australiana, vestita con semplicità e truccata davvero pochissimo. Ma lei è assolutamente irresistibile anche in versione acqua e sapone.

Ronnie Cooke Newhouse, direttore creativo, commenta così questa collaborazione:

Mettete insieme Miranda Kerr, un giardino di rose inglese, i gioielli Swaroski, il fotografo Nick Knight e la musica di Pharrell: otterrete un qualcosa di bello e desiderabile. Cose che amiamo.

Via | Justjared

  • shares
  • Mail