Elena Mirò, la collezione autunno-inverno 2013-2014

La nuova collezione di Elena Mirò For.Me per l'autunno-inverno 2013-2014 si compone di capi di abbigliamento glamour e di tendenza, per esaltare con naturalezza le bellissime curve di ogni donna. Ecco i capi must have del gruppo di moda.

Elena Mirò For.Me autunno-inverno 2013-2014

La nuova collezione di Elena Mirò For.Me per l'autunno-inverno 2013-2014 esalta a meraviglia la naturale bellezza di ogni donna: lal inea è molto femminile, glamour, sensuale ed è dedicata a tutte quelle donne che non vogliono certo passare inosservate con i loro look. Con i capi di abbigliamento dell'autunno-inverno 2013-2014 di Elena Mirò sarà praticamente impossibile non essere notate e ammirate.

Elena Mirò For.Me autunno-inverno 2013-2014

Elena Mirò For.Me autunno-inverno 2013-2014
Elena Mirò abiti
Elena Mirò cappotto
Elena Mirò donna
Elena Mirò guanti
Elena Mirò look

La nuova collezione di Elena Mirò per l'autunno-inverno 2013-2014 propone look per donne forti e grintose, con capi di abbigliamento che diventano dei must have e degli evergreen, in grado di superare le mode del momento, come gli immancabili tubini o i deliziosi cappotti che segnano la vita delle donne con cinture in colori a contrasto.

Gli abiti ci vengono proposti con quelle stampe bicolore geometriche che riportano alla memoria lo stile degli anni Sessanta, mentre la sensualità è garantita dagli spacchi importanti delle gonne o dalle linee che seguono, senza mai costringere, le curve delle donne che li indossano. Abbinamenti particolari e accattivanti, per donne che amano mostrare la naturale bellezza del loro corpo.

Completano la collezione scarpe con tacchi vertiginosi, a immortalare una donna che sa bene come mostrare con classe la propria sensualità, e i guanti corti o lunghi, proposti in nero o in fucsia, per dare un tocco più chic e ricercato, ma anche più originale, ad ogni nostro look.

Foto | pagina Facebook di Elena Mirò

  • shares
  • Mail