Armani Junior, la collezione autunno 2013

Il marchio di moda per bambini Armani Junior ci ha presentato la sua bellissima collezione per l'autunno-inverno 2013-2014 dei più piccoli: andiamo a scoprirla insieme.

armani junior autunno inverno 2013 2014

La collezione di Armani Junior per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di soluzioni ideali per il guardaroba dei bambini. Com'è nello stile del marchio di moda italiano del grandissimo Re Giorgio, amato e apprezzato in tutto il mondo, anche la collezione di moda per bambini di Armani per la stagione fredda è ricca di capi semplici, basic, con linee eleganti e chic, ricercate e soluzioni mai troppo chiassose. Ideali anche per i più piccoli.


Armani bimbi per l'autunno inverno 2013-2014

Armani bimbi abito rosso
Armani bimbi cappotto
Armani bimbi completo
Armani bimbi gonna
Armani bimbi pantaloni
Armani bimbi polo
Armani bimbi vestito bianco
Armani bimbi vestito rosso
Armani bimbi vestito con stampa
armani junior autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione di moda per bambini di Armani, dunque, è ricca di colori intensi e vitaminici, ma mai troppo evidenti, che possono rendere più allegre le giornate fredde dei nostri cuccioli. Le silhouette e le linee sono semplici, mentre le forme si fanno morbide, per accompagnare i bambini da mattina a sera con comodità e praticità. Senza tralasciare lo stile.

Per le femminucce abbiamo, ad esempio, deliziose gonnelline a ruota, camiciette, t-shirt stampate, cardigan dallo stile retrò e bon ton, proprio come nel guardaroba di mamma. Il rosso, così come il nero e il bianco, sono i colori must have per le nostre principesse.

E per i principi di casa? La linea Armani Junior autunno-inverno 2013-2014 propone polo, jeans, comode tute, pullovere, pantaloni morbidi e le immancabili t-shirt, da abbinare ai look in denim per outfit casual chic che si faranno notare, a scuola e nel tempo libero.

Insomma, il guardaroba di mamma e papà si fa piccolo e si adatta alle esigenze dei nostri cuccioli: con lo stesso stile e la stessa qualità firmata Armani!

  • shares
  • Mail