Halloween 2013, le scarpe di Soldini per il costume fai da te

Le francesine e gli stivaletti della nuova collezione di calzature Soldini per l'autunno-inverno 2013-2014 diventano delle scarpe perfette per i nostri costumi fai da te pensati per la notte di Halloween 2013.

scarpe di Soldini halloween 2013

Per Halloween 2013 il brand Soldini ci propone due modelli di scarpe che sono assolutamente ideali per chi vuole realizzare dei costumi fai da te femminili e sensuali, sfruttando capi di abbigliamento e accessori che poi può tranquillamente indossare tutti i giorni. Sono tantissimi i trend di stagione che si sposano alla perfezione con la notte delle streghe.

Tra i must have dell'autunno-inverno 2013-2014, infatti, ritroviamo dei modelli di scrpa che sono assolutamente perfetti per chi, ad esempio, vuole vestirsi da streghetta o da vampira, senza indossare per forza un costume già pronto che poi viene abbandonato in soffitta fino all'anno dopo. In questo modo potrà sfruttare tutto il suo guardaroba e risparmiare anche un po'.

Ecco che allora il costume fai da te perfetto per Halloween, la festa più macabra e horror di tutto l'anno, può essere realizzato semplicemente con un total look black, impreziosito da accessori tenebrosi e da modelli di scarpe che assecondino i temi più forti e importanti di questa festa di origine anglosassone.

Come ad esempio fanno le francesine di Soldini, una calzatura in camoscio nero con impunture a coda di rondine a contrasto e lacci realizzati ton sur ton in raso nero (in vendita al prezzo di 89 euro), oppure l'ankle boot con tacco in pella nera, per streghette e vampiri dal gusto glam rock, come va di moda in questo autunno-inverno 2013-2014 (in vendita a 125 euro).

  • shares
  • Mail