Moda Donna
Emporio Armani donna, la collezione autunno-inverno 2013-2014
Come sempre lo stile di Emporio Armani è contemporaneo, moderno, all’avanguardia, pur attingendo dall’eredità del guardaroba femminile con capi evergreen e must have da tenere d’occhio per i nostri look dell’autunno-inverno 2013-2014.
La collezione di moda di Emporio Armani per l’autunno-inverno 2013-2014 ci conquista perché ci permette di indossare look contemporanei e moderni, anche quando in realtà si tratta di brillanti e sapienti rivisitazioni di trend e must have del passato o del guardaroba classico femminile. La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Emporio Armani è semplicemente divina: non a caso è opera di un vero e proprio maestro fashion come Re Giorgio.
Emporio Armani sfilata collezione autunno-inverno 2013-2014
Dopo aver ammirato i capi di abbigliamento must have di Giorgio Armani per l’autunno-inverno 2013-2014, eccoci qui a dare un’occhiata alla linea che lo stilista italiano, uno di quelli che tutto il mondo ci invidia, ha pensato per il suo brand Emporio Armani. Lo stile anni 30 è grande protagonista di ogni capo di abbigliamento e di ogni accessorio presentato in passerella.
La collezione si ispira al kajal, il classico trucco delle donne orientali: i colori pastello sono i grandi protagonisti, così come lo stile retrò, che notiamo, ad esempio, nei cappelli e nei cappotti indossati dalle modelle, che sfoggiano look femminili e sensuali.
Il velluto è il materiale da prediligere, così come il colore nero è uno dei grandi protagonisti e non solo sulla passerella di Emporio Armani, ma anche in altre prestigiose collezioni di moda. Tra le altre nuance più in voga abbiamo il blu, il viola, il grigio.
Look metropolitani e chic, di tendenza, contemporanei e retrò al tempo stesso: solamente Giorgio Armani riesce a combinare tutti questi stili in creazioni davvero uniche.