Halloween 2013, i capi sbarazzini e low cost di Mango

A corto di idee per Halloween? Mango ha qualcosa per voi!

Mancano ormai pochissimi giorni ad Halloween, la festa delle streghe del 31 Ottobre, ed è già cominciata la corsa per inventarsi look vincenti e trucchi facili da realizzare.

Se siete a corto di idee e non vi va di mascherarvi nonostante i numerosi spunti, in vostro aiuto arrivano due capi a tema Halloween che Mango, il marchio spagnolo di moda accessibile a tutte, ha realizzato appositamente per l'occasione.

Si tratta di una t-shirt rigorosamente nera, dalla linea morbida, leggermente più lunga dietro, che davanti ha due romantici scheletri innamorati di ispirazione goth: bellissimo il disegno e perfettamente a tema con la serata di Halloween.

La felpa, realizzata in un bel grigio stinto, è per le più freddolose che vorrano restare adeguatamente coperte pur di girare tutta la notte, approfittando comunque delle temperature miti di questi giorni: sul davanti campeggia un teschio vestito di glitter argento e neri che compongono la bandiera americana stelle&strisce sul volto.

Oltre ad essere a tema per la festa, questi due capi di Mango fanno attenzione alle tasche delle ragazze più giovani, che non possono permettersi di spendere molto per vestirsi ma ci tengono al look. Il low cost che anima da sempre il marchio è stato rispettato: la t-shirt costa 19.90 euro e la felpa 29,90 euro e i capi sono disponibili nei negozi e nei corner Mango delle città italiane.

Prezzi accessibili a tutte per restare a tema senza svuotare il portafoglio; inoltre i capi posso essere facilmente utilizzati anche al di fuori di Halloween: non sono perfetti per un concerto rock?


Halloween 2013, t-shirt e felpa di Mango a tema

Halloween 2013, t-shirt e felpa di Mango a tema Halloween 2013, t-shirt e felpa di Mango a tema

  • shares
  • Mail