Calvin Klein Collection veste il rapper Drake per il suo nuovo tour

Il rapper canadese vestirà lo stile del fashion designer americano per il suo prossimo tour internazionale. Per lui non solo abiti dalla collezione ufficiale ma vere e proprie creazioni su misura.

Il rapper canadese Drake vestirà Calvin Klein Collection per il suo prossimo tour internazionale. E' stato lo stesso Drake ad annunciarlo e la conferma è arrivata in tempi molto brevi anche da Italo Zucchelli, stilista italiano alla guida creativa della linea maschile del fashion brand americano. Zucchelli ha dichiarato:

"Apprezzo Drake - ha molto talento e mi piace il suo atteggiamento senza sforzo in termini del suo stile e della musica".

In realtà, la notizia che Calvin Klein Collection vestirà il rapper in tour non mi ha particolarmente stupita; Andrew Drake Graham, meglio noto semplicemente come Drake, ha già dimostrato di apprezzare la griffe esibendosi durante il party post sfilata alla Settimana della moda di New York lo scorso anno.

Zucchelli ha realizzato per Drake tre capsule collection che lo vestiranno durante le tappe del tour; la prima linea si ispira alla collezione primavera-estate 2014 del brand e punta quasi esclusivamente sul blu, la seconda ha uno stile più innovativo e si caratterizza per capi d'abbigliamento con inserti di tessuti tecnici e dettagli luminosi mentre, la terza è esclusivamente in denim.

Di certo, con un guardaroba così Drake avrà davvero poco da invidiare al collega Kanye West - diventato papà della piccola North lo scorso giugno - che sarà vestito da Maison Martin Margiela per le sue prossime esibizioni live.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail