Versace donna autunno-inverno 2013-2014, i capi must have

Per questo autunno - inverno 2013 – 2014, Versace  non manca di proporre una collezione ricca di capi graffianti ed aggressivi, dal sapore un po’ punk, per una donna sexy e sicura di sé. Ma vediamo quali sono i pezzi che non dovranno mancare nel guardaroba delle fashion- victims più fedeli.



Nonostante le temperature autunnali tardino ad arrivare, è certo che il cappotto, prima o dopo, diventerà uno dei capi più utilizzati da tutte. Versace, propone il più classico dei capospalla in versione lunga e con applicazioni metalliche sui revers. E ancora, per la stagione fredda in corso, la casa di moda offre una serie di tubini iper-aderenti e dal sapore punk. Il tubino stampa animalier con fasce laterali in vinile, è uno dei pezzi che con il proprio stile alternativo, costituisce un’opzione estremamente di tendenza per una serata o un evento speciale. Anche la stampa scozzese è molto in voga, Versace la declina in vestiti, cappotti e borse;  la giacca corta tartan rivede la tradizionale stampa, convenzionalmente in sfumature di rosso, ora declinata nei toni del giallo, donando così un tocco di tendenza al solito blazer da ufficio.

 

Non può mancare, inoltre, il pantalone skinny in vinile che con la sua allure bondage, conferisce del carisma ad ogni mise. Fra gli accessori, non devono mancare la tracolla leopardata in bianco e nero e la decollete con cinturino alla caviglia. La prima con il suo contrasto di colori e la stampa animalier, è un ornamento estremamente di tendenza ; la seconda, un’evergreen particolarmente attuale rivisitato in chiave fetish, è in grado di rinvigorire qualsiasi look.

Foto  Versace

Versace autunno-inverno 2013-2014

Versace must - have
Versace must - have
Versace must - have
capi must - have
capi must - have
Versace must - have
Versace must - have
Versace must - have

  • shares
  • Mail