Samsung galaxy Gear: hi-tech diventa fashion.

Raramente mi occupo di hi-tech, ma questo accessorio, progettato da Samsung, mi ha fatto letteralmente impazzire per la sua comodità ed il suo look invitante.



Di orologi, anche touchscreen se ne sono visti di tutti i tipi e di tutti i colori. Samsung, con il suo Galaxy Gear, ha superato tutti gli altri. Tra gli accessori, questa declinazione hi-tech utilissima per visualizzare chi ci sta chiamando o chi ci ha appena scritto, ha incorporato anche una foto/videocamera digitale che consentono di realizzare contenuti immediatamente visualizzabili sul telefono nonché direttamente condivisibili sui social.
Ma questo non è tutto, abbiamo anche un contapassi, e delle apposite app per i più sportivi, che consentono di visualizzare i risultati del proprio allenamento in ogni momento.
C'è di più, quando arriva la chiamata, questo bellissimo strumento, ci consente di rispondere direttamente avendo un microfono altoparlante incorporato nel cinturino, niente più scuse: "avevo il cell in borsa!", siamo fregati! Ci tocca rispondere!
Mi sembra più che altro estremamente comodo per chi usa la borsa o per chi passa molto tempo in macchina.
Passiamo al design: accativante, disponibile in diverse nuances, vuole soddisfare sia i più eccentrici, che i più discreti e classicheggianti, ricreando i temi colore più iconici.
Leggerissimo e dalle dimensioni non eccessive, appare come un oggetto di design del sapore minimal che lo rende compatibile con i polsi più esigenti.

Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear

  • shares
  • Mail