Bershka, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013-2014, novità novembre

Le novità di Bershka per il mese di novembre inneggiano al grunge, ai mitici Sex Pistols. La moda, ma anche la vita, questa volta si fanno subito grintose.

Le novità Bershka uomo per il mese  di novembre

L'influenza del movimento Grunge così in voga sul finire degli anni '80 continua a farsi sentire con forza ed un pizzico di prepotenza anche a quasi trent'anni di distanza. Uno trend che riaffiora con costanza e determinazione, trovando per l'autunno inverno 2013 2014 un sicuro e caldo asilo nei nostri armadi (già così tanto stipati).

Con le novità di novembre, Bershka rinverdisce senza incertezze la sua passione per il grunge, mandando in catalogo (e nei suoi svariati store in giro per il pianeta) camicie scozzesi dall'inequivocabile gusto rock-punk, t-shirt spavaldamente smanicate che inneggiano ai leggendari Sex Pistols (a loro il merito di avere fondato negli anni '70 il movimento Punk) e maglioni ampi di un grigio che ci appare perennemente in bilico, mai troppo chiaro e mai troppo scuro.

Scelte consapevoli queste di Bershka che ci riportano indietro nel tempo, all'inseguimento di una nostalgia grintosa, mai lacrimevole o stucchevole. Con i Sex Pistols del resto non sarebbe proprio possibile.

Le novità Bershka uomo per il mese di novembre

  • shares
  • Mail