Seguici su

Beauty

MAC Cosmetics, la collezione Divine Night: Holiday Colour Collection per Natale 2013

La collezione natalizia dell’azienda canadese dedicata alle feste: colori scuri alternati ad eleganti e luminosi nude, rossetti intensi, gloss polposi e matite per occhi da diva della notte.

Dici cosmetici da professionisti, dalla tenuta incredibile e dalle palette di colori variegate, e puoi solo che riferirti a MAC Cosmetics, l’azienda canadese che ormai da quasi trent’anni si occupa di make up con collezioni di culto e ogni sfumatura di colore disponibile.

Per Natale 2013, oltre alla capsule collection con Rihanna, MAC ha presentato la splendida collezione Divine Night: una ricchissima varietà di colori per ogni protagonista del make up, dagli ombretti ai rossetti fino a blush, ciprie e naturalmente gli smalti, tutti ispirati e dedicati alle party girl che amano i colori scuri e forti per affrontare le notti natalizie.

D’altronde la descrizione stessa della collezione sul sito non lascia spazio a dubbio alcuno:

Quello che accade di notte appartiene alla notte! M∙A∙C cattura l’istante in cui le luci dei flash illuminano la voglia di lusso elegante e smisurato che può essere descritto solo come divino. Colori splendidi in ricche finiture ispirano una serata vissuta al centro della scena per farsi ammirare. Divertiti – dopo la mezzanotte, l’oscurità mantiene i segreti.

Noi di Fashionblog andremo domani, in occasione delle prove gratuite che MAC Cosmetics offre alle clienti in occasione di alcune collezioni, a testare e recensire la Divine Night solo per voi. Intanto godetevi questa bellissima immagine con tutti i prodotti insieme!

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/4c5/divinenight-lineup-72-620×350.jpg” alt=”” height=”350″ title=”divinenight-lineup-72″ class=”aligncenter size-thumb_620x350 wp-image-131709″]

Occhi

Vale la pena quindi concentrarsi sulle sfumature satinate e profonde degli ombretti, dominati dal tono grigio scuro di Tonight’s Temptation e dal melanzana di Past Midnight, contraltare di toni caldi declinati in pesca degli altri quattro della collezione: tutti gli ombretti sono della famiglia Frost, vale a dire glitter e luminosi, ricchi di riflessi.

Incredibili gli eye liner della linea Fluidline, da stendere con il pennello apposito: melanzana, malva e grigio sono le tre tonalità di colore, sensuali e ricche, dalla durevolezza testata.

Le matite della collezione sono quattro e declinano il nero in sfumature iridiscenti sui toni del rosso, del verde, dell’oro e naturalmente, per le più misteriose, coi pigmenti neri brillanti. Festaiole e in grado di dare un twist particolare ad ogni trucco, possono essere un valido acquisto per illuminare il make up da sera.

Il mascara, naturalmente, non poteva che essere il False Lashes, per ciglia fintamente false e seducenti.

Labbra

Cinque, invece, le sfumature di rossetto: oltre al rosso magenta, che da MAC non manca mai, va segnalato il ricco rosa nude Flair For Finery e il malva con sottotono prugna Private Party. La confezione è la classica minimalista della casa canadese, con il corpo portarossetto in oro invece che nel classico argento satinato.

I gloss sono quattro e il nostro preferito per chi ama osare è il rosso con riflessi bluastri Prepare For Pleasure, mentre chi preferisce i nude apprezzerà la sfumatura talpa morbida di You’ve Got It.

Viso

I blush della Divine Night sono tutti della famiglia Satin, in grado di disegnare elegantemente le guance: i toni di colore sono pesca, salmone e rosa antico, perfetti per tutte, da stendere con il classico pennellone per una bella aria sana.

Gli skinfinish, un incontro tra blush e cipria leggermente iridiscente e luminoso, sono proposte invece in tre tonalità, perfette per illuminare il viso o per dare un glowing alla pelle; ve li consigliamo nello special packaging Divine Night anche per la vita di tutti i giorni.

Smalti

Tre tonalità diversissime: prugna, argento e oro, per tre smalti che non passano certo inosservati e hanno un finishing davvero particolare.

Foto | Pinterest

Leggi anche

Denim Denim
Fashion news6 giorni ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news2 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear2 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design2 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news3 settimane ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty3 settimane ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news3 settimane ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty3 settimane ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news4 settimane ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty1 mese ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi1 mese ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design1 mese ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...