Acconciature fai da te consigliate per capelli lunghi

Nella nostra galleria di immagini tutta una serie di acconciature fai da te pensate appositamente per tutte le donne che hanno i capelli lunghi: scopriamo insieme quali sono le più facili ed efficaci da fare in ogni occasione.

Acconciature fai da te

Quali sono le migliori acconciature fai da te che possiamo utilizzare per sfoggiare i nostri bei capelli lunghi sempre a posto e ordinati? Ovviamente sono tantissimi gli hairstyle che possiamo fare da sole, anche in pochissimo tempo, per avere capelli sempre a posto e per look sempre glamour e trendy, senza l'aiuto di nessun altro.

Tra le acconciature fai da te più trendy per capelli lunghi abbiamo sicuramente la coda di cavallo alta, da sfoggiare con un bel fermaglio di rose o sparkling, mentre per chi vuole comunque incorniciare il suo viso sfoggiando un raccolto, che ne dite di una coda bassa laterale? Stessa sorte anche per le trecce: la treccia a spina di pesce è molto glamour, così come le treccine che incorniciano la testa e ci propongono una bella coroncina, per acconciature fai da te molto romantiche.

Se per una sera volete dire addio ai capelli lunghi, tra le acconciature fai da te migliori abbiamo anche il classico chignon, magari da fare basso e laterale, mentre semplicemente attorcigliando due ciocche di capelli tra loro e fissandole poi al centro della testa, lasciando le punte libere (ma abilmente fissate e modellate con la lacca), avremo un hairstyle sbarazzino, spiritoso e soprattutto raccolto.

Anche le acconciature fai da te semiraccolte possono essere un'ottima soluzione se non riusciamo proprio ad uscire di casa senza sentire i nostri bei capelli lunghi che scendono dalle nostre spalle sulla schiena.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail