Le ultime novità collezione Topman uomo per l'inverno 2014

Anche per l'inverno 2013 Topman si mantiene fedele al suo amore, sempre dichiarato, per una moda versatile. Per un uomo con uno stile composito.

L'uomo Topman per l' inverno 2014

L'uomo Topman per l' inverno 2014

Una moda che, pur mantenendo una decisa impronta invernale, sembra traghettarci verso la primavera. Dentro una stagione più aperta e che fin da ora ci immaginiamo sorridente. Alexandre Faye, David Metcalfe e Joe Collier si mettono in posa per Alasdair McLellan. Il loro compito è di esibire, dopo il vecchio catalogo visto qualche mese fa, i capi più accattivanti della collezione Topman per l'ultima tranche della stagione fredda: l'inverno 2014.

Capi anche questi nati sotto il segno irresistibile della versatilità. Del cambiamento. Nulla è fisso, tutto fluisce. Così ecco che accanto a squisiti abiti a giacca a due bottoni, nel guardaroba ideale del noto marchio inglese, fanno bella mostra di sé anche t-shirt vivaci come tele astratte, motivi a scacchi che trovano pronto asilo su pantaloni, ensemble e camicie ed infine vistose fantasie floreali che fanno capolino sotto cappotti di deciso gusto retrò o giacconi di stile marinaresco.

Una versatilità che si dichiara subito, senza fraintendimenti, pronta a vestire con flair i nostri “mutamenti d'umore”.

  • shares
  • Mail