Scarpe Church, la collezione uomo primavera estate 2014 ama le righe

Church, l'illustre marchio britannico, ha scelto per la primavera estate 2014 note rosse bianche e blu con cui ravvivare le sue stringate.

Le scarpe Church per la primavera estate 2014

Le scarpe Church per la primavera estate 2014

Ritornano sulle nostre pagine virtuali le scarpe Church. Un marchio storico per una scarpa che nel corso dei decenni è diventata simbolo di eleganza, cura ossessiva del dettaglio e sinonimo sicuro ed immutabile di qualità.

Per la primavera estate 2014, il brand britannico alleggerisce i toni, abbraccia, potremmo dire così, la bella stagione, decorando le suole delle sue stringate con irresistibile righe colorate. Note rosse, bianche e blu che seducono a prima vista e che sembrano sposarsi a meraviglia con la stagione primaverile e con il sole (o comunque con la voglia di esso), aggiungendo al look dell'uomo che sceglie Church un tocco casual chic che potrebbe fare veramente la differenza.

Naturalmente, per i più seriosi tra noi che magari non amano le piccole eccentricità, non mancano neppure mocassini classici (declinate in marrone) oppure stringate bicolori, chiaramente ispirate agli anni '20, che il film "Il Grande Gatsby” (tratto dall'omonimo di F. Scott Fitzgerald e con un convincente Leonardo DiCaprio) hanno reso di nuovo popolarissime.

  • shares
  • Mail