Gli occhiali da sole Dolce&Gabbana della collezione Filigree Eyewear Collection

Filigree Eyewear Collection è il nome della nuova collezione di occhiali da sole da donna pensata da Dolce&Gabbana per l'autunno-inverno 2013-2014: se volete proteggere il vostro sguardo con sunglasses da diva, avete trovato la linea di eyewear giusta.

Occhiali da sole Dolce&Gabbana Filigree Eyewear Collection

Per occhi da vera diva in questo autunno-inverno 2013-2014, ecco la Filigree Eyewear Collection, la nuova collezione di occhiali da sole firmata Dolce&Gabbana. Gusto barocco, stile dorato, dettagli che ricordano il pizzo siciliano: i sunglasses di Dolce&Gabbana, tanto legati alla Sicilia nel make up, nella moda e anche nella vita, permetteranno al nostro sguardo di brillare nella stagione fredda.

La nuova collezione di occhiali da sole di Dolce&Gabbana è pensata per tutte le donne che vogliono essere delle dive in ogni momento della giornata: per tutte le femme fatale, per tutte le donne che vogliono apparire sensuali e femminili in ogni occasione, per tutte le donne che amano gli stili eleganti, scenografici ed esagerati, ecco che la Filigree Eyewear Collection è la risposta a tutti i loro desideri.

Gli occhiali da sole di questa speciale collezione sono esagerati, oversize e coprono interamente lo sguardo di ogni donna, non solo per proteggere gli occhi dai raggi del sole, ma anche per preservare un alone di mistero, molto intrigante in ogni look femminile, e per proteggere la diva che c'è in noi dagli sguardi indiscreti dei passanti. La filigrana d'oro presente nei sunglasses è in grado, poi, di donare uno stile luxury e ricercato ad ogni modello.

Stile barocco e ricami dorati saranno perfetti per completare ogni nostro look.

Foto | pagina Facebook di Dolce&Gabbana

  • shares
  • Mail