I caldi stivaletti per l'inverno 2014 di Miss Roberta

Miss Roberta copre con stile e con calore ogni nostro passo di questo inverno 2014, grazie ai suoi morbidi e caldi stivaletti che, pur garantendoci il massimo del comfort nella stagione invernale, non rinunciano a piccoli dettagli di stile.

stivaletti Miss Roberta

Miss Roberta viene in nostro soccorso nel guardaroba delle scarpe dedicate alla stagione invernale, con una serie di stivaletti alla moda, glamour, di tendenza, ma che sono al tempo stesso caldissimi, confortevoli, ideali anche per affrontare le temperature più rigide che l'inverno ci proporrà. Cosa ha pensato per noi il brand di scarpe Miss Roberta?

Per ogni stile, Miss Roberta propone lo stivaletto ideale per affrontare le temperature più fredde e le situazioni più difficili. Se amate camminare nella neve, se amate trascorrere i vostri weekend invernali in montagna, allora lo scarponcino da trekking è il modello di calzatura che fa al caso vostro. Ricerca della comodità non vuol dire rinunciare allo stile: ecco che lo stivaletto si veste, allora, di morbido pelo o di ecopelle marrone con calda pelliccia che avvolge la caviglia all'interno e all'esterno.

Tantissimi anche i modelli più sportivi di stivaletti da donna pensati da Miss Roberta per la stagione fredda, con soluzioni ideali anche per il freddo più intenso e le intemperie più difficili da affrontare: che ne dite, ad esempio, degli stivaletti in ecopelle nera, impermeabili, con suola antiscivolo, ganci per chiudere al meglio la calzatura e calda lana nei toni del grigio e del marrone a tenere al calduccio ogni vostro passo?

Miss Roberta stivaletti da donna

Infine, non poteva mancare la calzatura protagonista di questo inverno 2014, lo stivaletto biker, comodo e versatile, ideale con ogni tipo di abbigliamento per look urban chic che non passano inosservati: anche questo modello di scarpa Miss Roberta ha all'interno una calda imbottitura per tenere al riparo dal freddo ogni nostro passo!

  • shares
  • Mail