Moda Uomo
Il top James Smith presenta le collezioni uomo Burberry inverno 2014 per Bloomingdale
Bloomingsdale punta i suoi lussuosi riflettori sulle collezioni Burberry per l’inverno 2014. Non poteva certo mancare James Smith, modello amatissimo dal brand inglese.
James Smith in Burberry inverno 2014 per Bloomingdale
[blogo-gallery title=”James Smith in Burberry inverno 2014 per Bloomingdale” slug=”james-smith-in-burberry-inverno-2014-per-bloomingdale” id=”313410″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il top model James Smith, volto prediletto di Burberry, è stato scelto da Bloomingdale, grandi magazzini del lusso sin dal lontano ottocento, per indossare i capi chiave del marchio britannico. Una scelta a 360 gradi che include tutte le sue linee e ci offre così una panoramica breve ma succosa, quasi a volo di uccello, dello stile dell’uomo Burberry per l’autunno inverno 2013 2014.
In primo, primissimo piano vengono messi i capispalla. Dal piumino casual chic al cappotto dalle linee precise e pulite, dal giubbetto da biker alla sahariana invernale da sfoggiare con uno smanicato in tinta.
La tavolozza dei colori sembra questa volta insistere volentieri sulle tonalità del verde, anche se qui e là si accendono macchie di colore. A volte sono un paio di pantaloni di un coraggioso e temerario fucsia, a volte un giubbetto che sfuma in un blu intenso, in una bella tonalità polvere.
I capi del catalogo sono naturalmente tutti disponibili sul sito di Bloomingale. Cliccate qui.