Il look di Lady Gaga alla presentazione del nuovo album in Giappone

La popstar di Paparazzi e Poker è sbarcata nel paese del Sol Levante per la presentazione del suo nuovo album in studio e, per la gioia dei fan e dei fotografi presenti all'evento, ha puntato su un outfit a dir poco originale.

Look Lady Gaga in Giappone

Il tartan va di moda ma, seguire le tendenze non significa certo non avere uno stile proprio e il look di Lady Gaga in Giappone per la presentazione del nuovo album ne è un esempio. La popstar è arrivata nel paese del Sol Levante per il lancio della sua ultima fatica, Artpop, ed ha scelto un outfit che traesse ispirazione dagli ultimi trend ma fosse in linea con il suo stile eccentrico e fuori dagli schemi: una jumpsuit in tartan, con quadri rossi e neri ed un'acconciatura a dir poco eccentrica - probabile si tratti di una parrucca - con qualche ciocca blu fra i capelli platino. Un po' inquietante la manicure: delle unghie lunghe e molto appuntite in nero laccato.

A vedere queste immagini però, sembra quasi che la cantante si sia letteralmente quintuplicata. Lady Gaga, infatti, ha avuto un'altra idea delle sue; oltre ad aver promosso il nuovo album, ha presenziato alla conferenza stampa in compagnia di quattro bambole, le Lady Gaga Dolls, che riproducevano fedelmente la popstar, nel fisico, nei lineamenti e nei look eccentrici. Una delle bambole, interamente vestita in bianco eccezion fatta per gli zatteroni neri, sembrava quasi un omaggio ad una delle care amiche di Miss Germanotta, Donatella Versace, a cui la cantante ha dedicato tempo fa una canzone.

E voi cosa ne dite dell'outfit di Lady Gaga e delle sue repliche? 

  • shares
  • Mail