Bassike, la pre collezione uomo primavera estate 2014 con Jacob Hankin

Il giovane casual di Bassike (qui con il volto di Jacob Hankin) si prepara ad affrontate la primavera-estate 2014 sotto il segno di una moda sportiva e disimpegnata.

La pre-collection uomo di Bassike primavera estate 2014

La pre-collection uomo di Bassike primavera estate 2014

Una pre-collection primavera estate d'impronta decisamente sportiva. Bassike manda sotto i riflettori o per essere più precisi davanti all'obiettivo del fotografo di moda Beau Grealy un giovane dallo stile casual e disimpegnato, ma che sa anche indossare con garbo e giovanile freschezza un abito a giacca di un bel grigio fondo, quasi nero, ravvivato dal bianco di una camicia immacolata che ci ricorda che, dopotutto, sole e bel tempo sono solo dietro l'angolo.

Il suo armadio tuttavia è stipato in prevalenza, di felpe con o senza cappuccio (il grigio chiaro qui va indubbiamente forte), pantaloni che fasciano il polpaccio ma cadono morbidi dalla vita fino al ginocchio e giacconi blu notte che ci sembrano la quintessenza dello stile casual. Dell'uomo sportivo. Un ruolo che il modello Jacob Hankin, chiamato a tenere alto nome e prestigio del brand, interpreta con il giusto spirito, grazie anche al prezioso aiuto, alla professionalità senza macchia dello stylist Jilian Davison.

Ricordiamo en passant che la collezione Bassike sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile.

  • shares
  • Mail