Kanye West stilista vuole essere l'Obama della moda

C'è un rapper americano, da qualche tempo stilista di moda, che vuole diventare il Barack Obama del mondo della moda. Lui è Kanye West, il compagno della ricca ereditiera Kim Kardashian, dalla quale ha appena avuto una bimba.

Kanye West

Kanye West punta davvero in alto con il suo lavoro di fashion designer e non usa mezzi termini per spiegare fin dove vuole arrivare. Il compagno di Kim Kardashian, la ricca ereditiera che da poco lo ha reso padre della piccola North (se pensate che di cognome fa West, immaginate quanto la bimba sarà felice da grande di questo abbinamento!), in occasione di una recente intervista rilasciata alla stazione radio V-103 di Atlanta vuole diventare come l'uomo più potente degli States.

La modestia non vive a casa di Kanye West e Kim Kardashian, a quanto pare. Dal momento che parlando del suo nuovo lavoro di stilista di moda ha annunciato che il suo obiettivo è quello di diventare il Barack Obama del mondo della moda. Sicuramente ha aspettative molto alte e crede davvero tanto nelle sue capacità di designer di capi di abbigliamento e di accessori.

Proprio in merito al suo lavoro come stilista, Kanye West ricorda i suoi recenti successi e le sue collaborazioni con Louis Vuitton. Il lavoro gli piace moltissimo, così come è orgoglioso della partnership con la maison francese:

Non potevo trovare di meglio. Voglio essere la prima persona a lavorare e fare design per Louis Vuitton.

In ballo ci sono moltissime novità, come ad esempio alcuni modelli da donna e anche una linea di scarpe femminili. In bocca al lupo!

Via | 105

  • shares
  • Mail