La collezione River Island uomo primavera estate 2014, un tripudio di fantasie

Fiori, geometrie e maculati si rincorrono a perdifiato su quasi tutta la nuova collezione di River Island per la primavera estate 2014. Tele in movimento per giovani di temperamento vivace e gusto mosso.

River Island uomo primavera estate 2014

River Island uomo primavera estate 2014

Si sapeva da tempo che la tendenza, anzi la voga della fantasia, del gioco astratto o floreale, avrebbe avuto vita lunga. Segni ed avvisaglie erano da più stagioni nell'aria. Nei lookbook dei marchi più rinomati e prestigiosi. Sui cataloghi degli stilisti più importanti. Una passione che è stata festosamente accolta anche da River Island che per la prossima primavera estate inonda letteralmente la sua collezione di fiori, palme e maculati. Abiti che diventano tele, giardini e paesaggi da ammirare.

Le troviamo pressoché ovunque, dai giubbetti agli shorts, dalle camicie alle cravatte. Un incalzare continuo, instancabile che quasi ci ruba il fiato. Tuttavia in questo rincorrersi di disegni e fantasie, di fiori e geometrie, non mancano isole monocromatiche come l'elegante ensemble blu cobalto oppure il pullover senza maniche blu mezzanotte da portare sopra una camicia squisitamente bianca.

River Island si butta a capofitto nella fantasia, ma trattiene anche bellissime tinte unite. Una scelta che non possiamo che apprezzare.

La collezione è disponibile online presso il sito di River island

  • shares
  • Mail