Abbigliamento
Per Natale 2013 Missoni ci aiuta a scegliere cosa regalare
Quali sono le idee regalo fashion e glamour che possiamo impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale illuminato e decorato per le feste? Ecco cosa ci propone Missoni, con idee regalo ideali per tutti.
[blogo-gallery title=”Idee regalo Missoni per Natale 2013″ slug=”idee-regalo-missoni-per-natale-2013″ id=”313827″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
In occasione delle feste tutti diventano più buoni. E anche più glamour grazie a brand come Missoni che ci propongono le loro intriganti e fashion idee regalo da mettere sotto l’albero decorato e illuminato per le feste di fine anno. Se in questi giorni possiamo ammirare nelle boutique la collezione di Missoni autunno-inverno 2013-2014, ecco che tra i capi e gli accessori si nascondono interessanti idee regalo.
La collezione di moda donna di Missoni per l’inverno 2014, ad esempio, ci propone tantissime belle idee, come gli eleganti abiti da sera neri o coloratissimi, ma anche cardigan e pullover, sciarpe e guanti per le più freddolose. E per chi vuole portarsi avanti con il lavoro, ecco che dalla primavera-estate 2014 di Missoni arrivano costumi da bagno interi, bikini, jumpsuit, caftani, per poter vivere in allegria e con stile le giornate calde che, ce lo auguriamo, arriveranno presto. Non mancano anche splendidi accessori, come collane e braccialetti trendy e oversize.
E per i maschietti? Niente paura perché Missoni ci propone cardigan, giubbini in maglia, ma anche guanti, sciarpe e cappelli di lana, per poter stare al caldo, ma con stile, quando le temperature cominceranno a farsi un po’ troppo freddi.
Missoni pensa anche alle bambine. Dalla collezione per le principesse di casa ecco arrivare deliziosi abitini senza maniche, ma anche cappellini con pon pon e un poncho che vorrei tanto fosse pensato anche in una versione più grande per adulti talmente è irresistibile!
[blogo-gallery title=”Idee regalo Missoni per Natale 2013″ slug=”idee-regalo-missoni-per-natale-2013″ id=”313827″ total_images=”0″ photo=”10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]