Anelli di fidanzamento Bulgari, la collezione 2014

Il brand di gioielli acquisito dal gruppo francese LVMH propone da sempre una linea esclusiva di anelli di fidanzamento, dei bijoux lyuxury senza tempo che ogni ragazza sogna di sfoggiare al proprio anulare. Ecco gli anelli proposti dal brand per il 2014.

Anelli di fidanzamento Bulgari 2014

Gli anelli di fidanzamento Bulgari sono tra le creazioni più amate dalla maison, dei gioielli senza tempo che tutte noi sogniamo di ricevere e sfoggiare all'anulare della mano sinistra. Gli anelli di fidanzamento del brand sono tutti contraddistinti dal diamante, la pietra preziosa che simboleggia l'amore e l'impegno per tutta la vita; dei preziosi unici, raffinati e nell'inconfondibile stile Bulgari da sfoggiare anche dopo le nozze e da tramandare di generazione in generazione.

La nuova linea di anelli è dedicata alla città di Venezia in cui, secondo uno scritto, nel 1503 l'anello con diamante divenne il pegno d'amore per eccellenza da donare alla propria amata. L'anello più semplice nel design è l'anello Giudecca in platino con diamanti dal taglio brillante; molto più elaborato l'anello Corona, in platino con diamante e pavè di diamanti.

Ha uno stile luxury e più appariscente l'anello Griffe caratterizzato da un diamante tagliato come uno smeraldo e due diamanti più piccoli laterali; personalmente, avendo uno stile più maturo, lo vedo maggiormente indicato ad un anniversario piuttosto che ad una promessa.

Anche l'iconico anello B.ZERO1 si trasforma per l'occasione in un anello di fidanzamento, realizzato in oro bianco 18 kt e diamante. Chic e molto minimal l'anello Forcello in platino con diamante. Moderno e decisamente originale nel design, l'anello Lucea in oro bianco 18 kt con diamante centrale e pavè di diamanti.

Foto | Bulgari

  • shares
  • Mail