Lady Gaga in topless testimonial di Versace

La pop star svela un altro scatto della campagna pubblicitaria Versace di cui è protagonista. Capelli lunghi e biondi, topless e bijoux eccentrici: così Lady Gaga ha augurato buon anno ai suoi little monsters.

Lady Gaga inaugura il 2014 con un fashion topless, svelando così su Twitter un altro scatto della nuova campagna Versace primavera-estate in cui appare solo con un paio di pantaloni damascati, una maxi cintura e bijoux decisamente eccentrici. Grunge ma anche rap, con quella allure da Donatella Versace che ha già sfoggiato agli American Music Awards, dove si è presentata su un cavallo bianco e lunghi capelli biondo platino.

Lady Gaga sembra essersi trasformata nell'alter ego della stilista, a cui è legata da tempo da un rapporto di profonda stima e amicizia, nata ai tempi di Edge of Glory. Ricordate il suo ultimo tour mondiale? In quell'occasione non risparmiò ringraziamenti pubblici e reiterati a Donatella per averla vestita da capo a piedi, suscitando così l'ira di Giorgio Armani, anche lui sponsor ufficiale della pop star.

Senza contare che nell'ultimo album Artpop c'è una canzone dedicata alla stilista, per la cantante "vera essenza della maison Versace". Per Lady Gaga è la prima apparizione in una campagna pubblicitaria, ma non dubitiamo che sarà solo l'inizio della sua carriera come testimonial.

  • shares
  • Mail